FederYonex ha scritto: Ciao, abra. Mi sembra di aver capito che hai provato sia ma maxima 300 che ma mantis 300. Al di la dello scazzo con moioli, me le puoi paragonare?
feder,nn ho avuto scazzi con moioli,ho solo detto che la mantis e' una delle peggiori che ho provato,una racchetta da 300gr in cui si sente un suono metallico molto evidente anche con antivibrazione nn l'avevo mai provata,poi nn saprei se e' un problema di corda(aveva su un mono nero mantis),ma nn credo,mi sembra proprio una qualita' scadente della racchetta,la maxima e' mille volte meglio come stabilita',feeling in generale,potenza sono simili,forse piu' potente la maxima,come tipologia cmq sono simili
rafapaul ha scritto: Si volentierissimo
Cmq è palese che un uomo babolat tiri acqua al suo mulino
si...come tutti gli altri del resto.e' difficile che uno parli male dei propri prodotti......e in questo caso pensa se questo fatto delle vibrazioni del cortex attuale l'avesse pubblicamente detto quando fu uscita la pd gt,avrebbero venduto la meta' delle racchette probabilmente.........secondo me chi fa racchette con certe caratteristiche pensa solo ed esclusivamente alle vendite,della salute di chi ci gioca se ne fregano altamente,poi ovviamente se il nuovo cortex funzionera' meglio saro' il primo ad esserne contento,perche' la pd come racchetta mi piace molto per la sua facilita' di gioco e rotazioni,cmq dai quando vuoi ci sentiamo e giochiamo,in settimana dopo le 18 tranne il mercoledi' o il fine settimana,cosi' puoi fare un paragone tra la tua e la maxima