Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuove MAXIMA

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
matty
rafapaul
bad_horse
nikuz
FederYonex
emmegp
ale.lorenz
elan
Gas.10
Eiffel59
uolter74
CorriCorrado
doctortennis
PrinceLA
m4nd
ClaudioRM
Smokingbs1
ANTROB
jagui
maxx
abracadabra78
oldest
Hammer72
otello69
Cesare
29 partecipanti

descriptionNuove MAXIMA EmptyRe: Nuove MAXIMA

more_horiz
Oddio, non ci si crede..Un noe glorioso come Maxima( solo per le racche in legno, s'intende, dopo fecero delle mezze ciofeche) che torna sul mercato proponendo una racchetta copia di un'altra copia..

more_horiz
beh, a sto punto come minimo dovrebbero togliere la corona d'alloro che contorna la scritta Maxima su sfondo rosso..non ne son degni!

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Cesare ha scritto:
beh, a sto punto come minimo dovrebbero togliere la corona d'alloro che contorna la scritta Maxima su sfondo rosso..non ne son degni!
esatto!!!!!!!!!!!

Ne ho avuta in mano una stasera (senza loghi nè pj, tutta nera) per due palleggi...non entro nel merito delle copie etc etc perchè non sono informato e quando ignoro preferisco tacere....ma caxxxo se spinge!!! Che legnate ragazzi! (mi hanno detto che era quella intorno ai 300gr)

more_horiz
Sò come si chiamerà la linea delle racchette... Maxima inchiappettata... Very Happy Very Happy

more_horiz
caspita io ne ero cosi' affascinato...

more_horiz
... azz ... Abra ... me pari la Sabrina Misseri della situazione:
zozzolate mediatiche a go-go... cosi' crei la notizia ...e il "panico" !!

Very Happy

descriptionNuove MAXIMA EmptyNuove MAXIMA

more_horiz
piccola niuuuuuuuuuuuuuuuus...ad aprile dovrebbero uscire le nuove maxima che poi somigliano molto alle... What a Face ....non sapevo dove scriverlo quindi lo scrivo qui poi gli admin decideranno dove spostare il 3d

more_horiz
oldest ha scritto:
piccola niuuuuuuuuuuuuuuuus...ad aprile dovrebbero uscire le nuove maxima che poi somigliano molto alle... What a Face ....non sapevo dove scriverlo quindi lo scrivo qui poi gli admin decideranno dove spostare il 3d

Mi sa che sei diventato abituale frequentatore di "locali adibiti alla rivendita di materiale per il tennis" in zona milano nord-ovest... Very Happy

more_horiz
no Albe semplicemente conosco un paio di persone (non lo sapevo nemmeno) che son "dentro all'ambiente" (non saprei come dire in altro modo) e quando le incontro mi aggiornano un pochino su tutto Smile

more_horiz
oldest ha scritto:
no Albe semplicemente conosco un paio di persone (non lo sapevo nemmeno) che son "dentro all'ambiente" (non saprei come dire in altro modo) e quando le incontro mi aggiornano un pochino su tutto Smile

cmq in quel posto che sai dovrebbero esserci già...in settimana (proxima) vado a vedere

more_horiz
apperò come sei "insider" Very Happy

more_horiz
oldest ha scritto:
apperò come sei "insider" Very Happy

Certo, sono molto dentro il bel mondo... Very Happy Very Happy Very Happy
Ps: basta andare "inside" al negozio...

more_horiz
sisi Clà, ho gli stessi feedback che hai tu

more_horiz
oldest ha scritto:
sisi Clà, ho gli stessi feedback che hai tu
Smile ...sta tornando proprio alla grande sul mercato maxima Smile

descriptionNuove MAXIMA Emptyproduzione Maxima "post legno"

more_horiz
Mi sto appassionando a questo storico marchio Italiano, volevo informazioni sulla produzione successiva all'era delle racchette in legno (metallo, ceramica, fibra vetro ecc.) e quindi sui telai di concezione diciamo moderna di questo marchio prima che cessasse definitivamente di produrre.
Ringrazio tutti coloro che mi potranno dare informazioni
Ciao Max

more_horiz
Io ne ho una in alluminio nella casa in campagna... quando ci vado la recupero e ti posto qualche foto...

more_horiz
grazie, più che le foto di cui comunque ti ringrazio mi interessano impressioni di gioco ed informazioni sulla gamma di modelli e magari la loro cronologicità, ho veramente difficoltà a reperire informazioni, perciò posso solo contare su tutti voi.
Ciao e Grazie

more_horiz
Le impressioni di gioco me le ricordo bene, è stata la mia prima racchetta.
Vibrazioni a non finire, era come se l'ossatura del braccio si fondesse col telaio, ti vibrava tutto lo scheletro fino al tallone e anche i denti. Praticamente aveva il rinculo.
Il modello mi sembra fosse shark 200 o qualcosa del genere.

more_horiz
non s se sarà possibile, ma in realtà avrei voluto creare un nuovo argomento di discussione (e credevo averlo fatto), invece il messaggio è finito all'interno di una discussione riguardante le maxima di nuova e prossima uscita.
Nel caso fosse possibile chiedo di spostare nella sezione racchette a chi di dovere.

Grazie Jangui, quindi sconsigliatissima la serie alluminio, qualcuno sa dirmi della ceramica ecc...?

more_horiz
grande racchetta la maxima balance torneo 100 % grafite molto simile alla wilson pro staff, di circa 15 anni fa
Siamo però nella categoria delle racchette pesanti, che avevano - ta l'altro - il grip in cuoio o pelle
La mia mi sembra sia attorno ai 345 grammi incordata

more_horiz
se,come sembra,la maxima 300gr sara' in pratica come la pure drive team prevedo cmq grossissime vendite,in questo caso questo vecchio stampo potra' far felici molti tennisti che si trovavano cosi' bene con la pd team senza cortex.....e in piu' a fine anno maxima fara' una grossa sorpresa a tutti gli arrotini alla nadal.........attendiamo con impazienza..... Nuove MAXIMA 622327

more_horiz
dai dicci qualcosa del regalo per i toppatori!!!!

more_horiz
ce le hanno le bandierine che girano intorno al manico come la Maxima Torneo? Scusate per la domanda molto tecnica.. Smile

more_horiz
ma hanno un sito?

more_horiz
Smokingbs1 ha scritto:
dai dicci qualcosa del regalo per i toppatori!!!!

uscira' un modello copia della APD la racca di NAdal di cui non ricordo in nome ( mi pare torneo de luxe )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: