Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondunlop bio 500 tour o slazenger open 300?? Emptydunlop bio 500 tour o slazenger open 300??

more_horiz
ho questo grande dubbio: quali sono le reali differenze tra dunlop bio 500 tour e slazenger open 300???

descriptiondunlop bio 500 tour o slazenger open 300?? EmptyRe: dunlop bio 500 tour o slazenger open 300??

more_horiz
masu94 ha scritto:
ho questo grande dubbio: quali sono le reali differenze tra dunlop bio 500 tour e slazenger open 300???

La tua racchettite!!!!!! Very Happy
Ps: è una battuta, sicuramente gli esperti ti sapranno dare risposte + "tecniche"

descriptiondunlop bio 500 tour o slazenger open 300?? EmptyRe: dunlop bio 500 tour o slazenger open 300??

more_horiz
la mia racchettite inizia a farsi sentire! Very Happy sai quando sono in procinto di acquistare una racchetta mi vengono tutti i dubbi di sto mondo!

more_horiz
masu94 ha scritto:
la mia racchettite inizia a farsi sentire! Very Happy sai quando sono in procinto di acquistare una racchetta mi vengono tutti i dubbi di sto mondo!

Dillo a me...sto provando contemporaneamente 2 tgk, 2 slaz, 2 prestige pro, 1 volkl...l'unica certezza è che il Nando mi ha legnato anche stamattina...

more_horiz
Ahahah va be il nando penso che legni un bel po' di gente quindi consolati Very Happy

more_horiz
masu94 ha scritto:
Ahahah va be il nando penso che legni un bel po' di gente quindi consolati Very Happy

Infatti...anche all'open che c'è adesso ha legnato alla grande...speriamo che anche domani vada come giovedi...Grande Nando!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: