Salve raga ho l'occasione di prendere la coppia di due open 300 !! qualcuno di voi l'ha provata? io l'ho avuta solo per una seduta di allenamento e per un match e ho avuto segnali contrastanti: solida, "divertente" (facevo bene le variazioni) con uscita di pala veloce, in allenamento; un pò timida,specialmente nel back e a rete durante la partita. Mentre i colpi portati da fondo campo risultavano comunque abbastanza profondi ed efficaci, man mano mi avvicinavo a rete trovavo difficoltà .
ora (come al solito ) sono indeciso se prenderle o meno . attualmente gioco con la dunlop 300 4d che sento carente da fondo campo ma ottima nelle discese a rete e volèè; insomma l'esatto opposto .
Mi chiedo: è un telaio valido che valga la pena il cambio di rotta? a livello di costruzione e di tecnologia come è? non la usa nessun pro che io sappia voi avete notizie in merito ?... grazie ancora siete sempre grandi
ora (come al solito ) sono indeciso se prenderle o meno . attualmente gioco con la dunlop 300 4d che sento carente da fondo campo ma ottima nelle discese a rete e volèè; insomma l'esatto opposto .
Mi chiedo: è un telaio valido che valga la pena il cambio di rotta? a livello di costruzione e di tecnologia come è? non la usa nessun pro che io sappia voi avete notizie in merito ?... grazie ancora siete sempre grandi