vorrei sapere che differenza c'è fra un antivibro col buco in mezzo o senza
pippoiaco ha scritto:....nessuna...semplicemente non servono!
fai ha scritto:Quello con il buco come i Tourna/Unique o i Babolat racchiudono le 2 "filosofie" elastico -antivibro pieno classico. Fatti di gomma come quelli pieni ma effetto elastico... ma poi ognuno fà come vuole... c'è chi li usa e chi dice che sono inutili. Io sò che la leggera tensione data alle 2 corde centrali sposta di poco in su verso la testa lo sweetpot dell'impatto palla..ma poco max 1 cm.vorrei sapere che differenza c'è fra un antivibro col buco in mezzo o senza
Alessandra76 ha scritto:pippoiaco ha scritto:....nessuna...semplicemente non servono!
...che cosa...l'antivibro o il buco?!
navajo ha scritto:ma guarda cosa si deve leggere.................... discolacci................
nw-t ha scritto:Conosco "roba" a 2 buchi di altissima qualità.... a me fà molto "piacere" usarla con la mia "racchetta"
Neytiri ha scritto:Ah.... ah... aah..simpaticona.....nw-t ha scritto:Conosco "roba" a 2 buchi di altissima qualità.... a me fà molto "piacere" usarla con la mia "racchetta"
...
Hammer72 ha scritto:Io preferisco quelli da dove a copiato la BB..quelli dell'Unique i Sampras...tornando in 3d il migliore per me resta il vibrakill BB
nw-t ha scritto:Hammer72 ha scritto:Io preferisco quelli da dove a copiato la BB..quelli dell'Unique i Sampras...tornando in 3d il migliore per me resta il vibrakill BB
Hammer72 ha scritto:muahahaha...però dipende dal buco ...il buco sempre !!!