Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDischo Cellular (Gosen TecGut Remplir) come le vedete su... EmptyDischo Cellular (Gosen TecGut Remplir) come le vedete su...

more_horiz
...una Slazenger Challenge Tour 295?
Ho appena preso la racca in questione che proverò stasera incordata ibrido con BlackCode@22V e WC [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

Mi piacerebbe provarla con un buon multi, io di solito sulle mie RDS001MP uso Isospeed Energetic Plus a 24/23.

Ho un lieve fastidio al gomito (interno/esterno come quando si fa a braccio di ferro) che spero di risolvere diminuendo il peso del telaio (da rds a challenge295) e utilizzando un multi più morbido delle Iso tra cui appunto Cellular.

Oppure avete altri multi da consigliare che siano morbidi, pastosi, che prendano decentemente il top e che spingano discretamente?

descriptionDischo Cellular (Gosen TecGut Remplir) come le vedete su... EmptyRe: Discho Cellular (Gosen TecGut Remplir) come le vedete su...

more_horiz
La ACURA, sempre di Discho, spinge bene e prende più che degnamente le le rotazioni, ma purtroppo non ha una grandissima durata su ovali larghi e pattern radi...; ottima alternativa -ma ben più cara- la Gamma Professional Spin...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: