Sì, c'erano due topic con varie soluzioni da esperti sarti e strani overgrip ....ma leggere tante pagine prima di trovare una valida alternativa....ho pensato fosse meglio che questa fosse nel primo messaggio
I topic in questione per vostra cultura sono questi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questo è il prodotto che uso da un mesetto e con il quale mi trovo molto bene:
Si compra da Decathlon e costa 3,90€ (3cm x 2,5m)
Io mi pre-taglio strisce da 7/8cm
Non si staccano, basta un solo strato per fare il loro sporco lavoro...e a fatica tolgo la striscia finito di giocare...infatti attenti sulla vescica viva...al momento di staccarla portereste via la pelle della bolla..
...in tal caso potreste sporcare la parte che va a contatto con questa con dei pelucchi di cotone o del talco...parlo di pelucchi per non creare gobbe che andrebbero a peggiorare una parte in quel momento già infiammata di suo ...cosa non provata...quindi solo possibili soluzioni da provare
Buon gioco a tutti!
I topic in questione per vostra cultura sono questi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questo è il prodotto che uso da un mesetto e con il quale mi trovo molto bene:
Si compra da Decathlon e costa 3,90€ (3cm x 2,5m)
Io mi pre-taglio strisce da 7/8cm
Non si staccano, basta un solo strato per fare il loro sporco lavoro...e a fatica tolgo la striscia finito di giocare...infatti attenti sulla vescica viva...al momento di staccarla portereste via la pelle della bolla..
...in tal caso potreste sporcare la parte che va a contatto con questa con dei pelucchi di cotone o del talco...parlo di pelucchi per non creare gobbe che andrebbero a peggiorare una parte in quel momento già infiammata di suo ...cosa non provata...quindi solo possibili soluzioni da provare
Buon gioco a tutti!