Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionProdotto più simile LXN Original EmptyProdotto più simile LXN Original

more_horiz
Qual è il prodotto più simile alle LXN Original, se ne esiste?
Per me il problema delle original è che muoiono relativamente infretta, una alternativa che risolva il problema c'è?

descriptionProdotto più simile LXN Original EmptyRe: Prodotto più simile LXN Original

more_horiz
Come impatto e resa, il nuovo Carbonflash della One string. Che perde pure meno tensione e "muore" in un tempo quasi doppio.
A trovarlo, però....a me ne hanno date un paio di bobine poi...sparito! Rolling Eyes

Viva la serietà... What a Face

descriptionProdotto più simile LXN Original EmptyRe: Prodotto più simile LXN Original

more_horiz
mi chiedevo... visto che la corda è in giro da parecchi anni, se c'è qualcosa in giro di nuovo di più performante in termini di potenza e controllo per ozone tour mp

more_horiz
risposto nell'altro 3d Wink

more_horiz
Rispolvero questo vecchio post

Esistono corde molto simili alle original?

Mi hanno detto le starburn ptr e le ho ordinate..

Altre?
Grazie

more_horiz
Non esistono molte corde sul mercato in cui la componente principale sia il PEEK (o Zyex, che ne è il nome commerciale) od in ionomeri (PEEK+etilene modificato): giusto quelle citate, le Discho ION (in tutte le varianti), le Polyfibre Black Venom (che hanno però importanti aggiunte di poliolefine) e gli Ashaway MonoGut e Monogut ZX (quest'ultimo 100% Zyex)

more_horiz
Su exo tour 16x18 qual'é la tensione ottimale?

Chiaramente del lxn original.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non esistono molte corde sul mercato in cui la componente principale sia il PEEK (o Zyex, che ne è il nome commerciale) od in ionomeri (PEEK+etilene modificato): giusto quelle citate, le Discho ION (in tutte le varianti), le Polyfibre Black Venom (che hanno però importanti aggiunte di poliolefine) e gli Ashaway MonoGut e Monogut ZX (quest'ultimo 100% Zyex)

Scusa ma......le nostre PTR dove le metti??? Rolling Eyes
3 amici che giocano solo con original, uno che le cambia 2 volte l'anno, un agonista 3a ed uno 4a. Ho sotituito loro la original con la PTR 1,25 e.......mi hanno detto, dopo rottura, che c'era qcosi di diverso, ma trascurabile.
Ma la cosa non trascurabile è la differenza di prezzo santa

more_horiz
Sulla exo la ptr meglio 1.25 o .30?

more_horiz
Marco, le nostre le ho date per scontate Wink

@fede, sulle EXO io preferisco sempre calibri più sostanziosi... Wink

more_horiz
Thanks!

Ho montato le ptr e le quadra, a brave recensisco!!

more_horiz
magazzie ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

Scusa ma......le nostre PTR dove le metti??? Rolling Eyes
3 amici che giocano solo con original, uno che le cambia 2 volte l'anno, un agonista 3a ed uno 4a. Ho sotituito loro la original con la PTR 1,25 e.......mi hanno detto, dopo rottura, che c'era qcosi di diverso, ma trascurabile.
Ma la cosa non trascurabile è la differenza di prezzo santa

perchè dalle original 1,30 non hai dato ptr1,30 ma ptr 1,25 ???
su six one 95 k factor montavo un paio di anni fa original a 22\21 e andavo forte...

more_horiz
allora ragazzi...
per prince ozone....cosa c'è di mooolto simile all'original???

more_horiz
La nostra Proton Rough, la Strike di Polystar. E poco altro...come detto sopra.

more_horiz
Ciao a tutti, ci sono aggiornamenti sulle alternative a Luxilon Original? Thanks...

more_horiz
captivik ha scritto:
Ciao a tutti, ci sono aggiornamenti sulle alternative a Luxilon Original? Thanks...

Prova la Polyfibre Tour Player, questa c'è pure da 1,25 sia liscia che Rough.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: