Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionChi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? EmptyChi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx?

more_horiz
Ho iniziato a giocare a tennis da pochissimo tempo, e' uno sport che mi ha sempre affascinato. Avendo riscontrato delle difficolta' respiratorie,affraid mi e' stato consigliato di acquistare il dilatatore anatomico nasale, xxxxxx al fine di migliorare le mie performance sportive...L'ho trovato in un negozio della mia citta' ( Roma), per altro il costo e' accessibilissimo, poche decine di euro, e vi garantisco che ho trovato un grande beneficio..!!Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? 953229! Qualcun'altro di voi lo ha gia' provato? Che ne pensate?....

descriptionChi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? EmptyRe: Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx?

more_horiz
Ciao Serena, benvenuta Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? 855446

descriptionChi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? EmptyRe: Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx?

more_horiz
Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? 855446

Finora ho avuto modo di provare solo i cerottini RespiraBene ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ), di cui apprezzo soprattutto la variante balsamica quando sono molto raffreddato.

Il xxxxxx ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non lo conoscevo, ma credo che la sua struttura meccanica possa garantire una migliore tenuta se usato in ambito sportivo. Certo bisogna essere molto delicati nell'inserirsi un pezzo di plastica su per le narici.

descriptionChi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? EmptyRe: Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx?

more_horiz
Ciao Serena, ben arrivata.

Ma che tipo di problema ti è stato riscontrato? Sicuramente la performance sportiva è figlia di una buona repirazione; ci sono anche tecniche e uno strumentino in particolare che allena la capacità respiratoria. Io personalmente non ho mai usato il cerottino neanche durante le maratone, perchè i verità uso molto la respirazione di bocca.

descriptionChi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? EmptyRe: Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx?

more_horiz
Non c'è il rischio che le narici si allarghino, rendendo il naso come un peperone?

descriptionChi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? EmptyRe: Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx?

more_horiz
Alba, mi immagino il tuo stile Roger che si pone questa domanda...Very Happy Very Happy

In effetti, anche a me da l'idea di una cosa un po' invasiva...

descriptionChi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? Emptyottimo prodotto!

more_horiz
Semplicemente STRAORDINARIO!!!!

descriptionChi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? EmptyRe: Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx?

more_horiz
paolosprint ha scritto:
Semplicemente STRAORDINARIO!!!!

Beh non c'è che dire, come sintesi il post è eccellente, un po' meno come utilità per chi volesse sapere il "perché" è straordinario.
Puoi darci qualche elemento in più?
Grazie
Diego

P.S. vedo che è il tuo primo commento!!! BENVENUTO!!!!!!

descriptionChi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? EmptyRe: Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx?

more_horiz
paolosprint ha scritto:
Semplicemente STRAORDINARIO!!!!
mi associo ad archery.....che cosa e' straordinario.....il tuo primo post non di sicuro Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? 97171

descriptionChi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? EmptyGrazie del benvenuto

more_horiz
Tento di spiegare brevemente il "SEMPLICEMENTE STRAORDINARIO"

indossando il xxxxxx, allarghi la valvola nasale mantenendo un flusso ottimale, quindi ottimizza la quantità di aria inalata di conseguenza aumentano le prestazioni muscolari.

Non ho altro da dire, bisogna provare per credere... come un semplice dilatatore ti dia delle prestazioni incredibili!

Provatelo poi mi saprete dire!!

un saluto a tutti

descriptionChi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? EmptyRe: Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx?

more_horiz
paolosprint ha scritto:

indossando il xxxxxx, allarghi la valvola nasale mantenendo un flusso ottimale, quindi ottimizza la quantità di aria inalata di conseguenza aumentano le prestazioni muscolari.

Le valvole nasali sono costruite da madre natura per funzionare al meglio secondo le necessità del corpo e, nello specifico, dell'apparato respiratorio.
Inserire un'oggetto che ne modifica il funzionamento di fatto costringendole a rinunciare al supporto delle narici che vengono artificialmente mantenute aperte non mi pare una soluzione ottimale (esattamente come quella dei cerotti esterni).
Se si hanno problemi respiratori durante l'attività fisica (non parlo di patologie) il modo migliore per risolevere il problema è fare "esercizi di respirazione", vi sono molte tecniche dallo Hatha-Yoga al Training Autogeno, tutte molto più efficaci di un pezzo di plastica inserito nel naso.
Per me il problema è sempre lo stesso, non abbiamo voglia di faticare perciò meglio la "magia" di pastigliette, integratori o, come in questo caso, protesi, per sperare di ottenere ciò che con un sano e costante allenamento avremo di certo...

paolosprint ha scritto:

Provatelo poi mi saprete dire!!

No grazie, usale pure se ti fanno sentire meglio, io sto bene così Wink

descriptionChi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? EmptyRe: Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx?

more_horiz
La mia voleva essere semplicemente una spiegazione visto che mi era stata chiesta, il polimero con cui hanno realizzato il prodotto, non dannoso 100% naturale da non confondere con "prodotti chimici" peraltro ideato dal Prof. Ignazio Tasca Rinologo di fama internazionale, brevettato e prodotto da azienda italiana.

come avevo scritto qualche riga indietro, mi era stato suggerito da un Otorino impegnato molto nello sport!

una buona giornata a tutti Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? 379608

descriptionChi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? EmptyRe: Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx?

more_horiz
Ciao Paolo, e benvenuto.

Io credo come Archery, che ci si può allenare a respirare meglio, che si può imparare ad usare il proprio diaframma invece che i polmoni. L'oggetto di per sé può essere certificato come non dannoso per il tipo di plastica o di materiale con cui è fatto, ma di fatto altera l'ossigenatura del sangue in modo artificioso. I benefici certo ci sono subito, ma la funzione principale del naso è filtrare...

Ora, con quell'aggeggio è un po' come allargare gli scarichi della macchina no?! Effetto immediato, maggiore potenza e per contro?

descriptionChi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? EmptyRe: Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx?

more_horiz
Serena e Paolosprint... mi sa tanto che lo vendete questo prodotto :)Serena o Adele? magari prova anche a cambiare stile nei tuoi post, oltre allo sport Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionChi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? EmptyRe: Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx?

more_horiz
Grazie giunta per la ricerca! Credo che non ci sia nulla da aggiungere...

descriptionChi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? EmptyRe: Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx?

more_horiz
CorriCorrado ha scritto:
Grazie giunta per la ricerca! Credo che non ci sia nulla da aggiungere...


il bello è che io ho veramente problemi di respirazione... è da un pò che dovrei farmi un'operazione per migliorare la respirazione ed ero seriamente tentato di provarlo....

motivo per cui ho fatto una ricerca per cercare più info...ma adesso che ho trovato il gatto e la volpe ovunque che si scrivono e rispondono da soli ho deciso di non provarlo più Razz

descriptionChi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? EmptyRe: Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx?

more_horiz
Ho fatto una segnalazione ai moderatori; essere preso per i fondelli non è il mio sport preferito. Già ho problemi quando qualcuno mi guarda giocare... Very Happy

descriptionChi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? EmptyRe: Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx?

more_horiz
giuntaman ha scritto:
Serena e Paolosprint... mi sa tanto che lo vendete questo prodotto :)Serena o Adele? magari prova anche a cambiare stile nei tuoi post, oltre allo sport Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[url=http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20111003005300AA1V3Ws
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20111003005300AA1V3Ws[/quote[/url]]



Bravo Giunta! No comment invece per i due soggetti...

descriptionChi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? EmptyRe: Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx?

more_horiz
CorriCorrado ha scritto:
Grazie giunta per la ricerca! Credo che non ci sia nulla da aggiungere...

Ringrazio anch'io giuntman per la preziosa ricerca.
Penso invece che ci sia da aggiungere la nausea per questi mezzucci e la richiesta agli amministratori di eliminare gli account dei due "pseudo tennisti" con effetto immediato.
Un messaggio a entrambi: VERGOGNATEVI!

descriptionChi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? EmptyRe: Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx?

more_horiz
mi spiace che possiate pensare questo, mi sono iscritto in più forum, ho da poco scoperto questo mondo... non ci vedo nulla di male, non mi interessa vendere nessun prodotto, sono un libero professionista!

chi mi suggerisce un buon negozio di intregratori a roma nord?

descriptionChi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? EmptyRe: Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx?

more_horiz
Paolo, io non so se hai interessi diretti in questo prodotto (anche se Suspect ) ma è innegabile che le modalità con cui hai iniziato a partecipare a questo forum sono state a dir poco "invasive". E in un forum di appassionati veri di tennis (la maggior parte sicuramente) la risposta è semplicemente di rifiuto...

descriptionChi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? EmptyRe: Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx?

more_horiz
archery57 ha scritto:
CorriCorrado ha scritto:
Grazie giunta per la ricerca! Credo che non ci sia nulla da aggiungere...

Ringrazio anch'io giuntman per la preziosa ricerca.
Penso invece che ci sia da aggiungere la nausea per questi mezzucci e la richiesta agli amministratori di eliminare gli account dei due "pseudo tennisti" con effetto immediato.
Un messaggio a entrambi: VERGOGNATEVI!


otello69 ha scritto:
Paolo, io non so se hai interessi diretti in questo prodotto (anche se Suspect ) ma è innegabile che le modalità con cui hai iniziato a partecipare a questo forum sono state a dir poco "invasive". E in un forum di appassionati veri di tennis (la maggior parte sicuramente) la risposta è semplicemente di rifiuto...


Straquoto.
Anch'io partecipo su più forum ma non faccio mai copia/incolla dei miei messaggi e come segno di buona educazione prima di entrare a case di altri mi presento.
Twisted Evil


Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? 89

Non si fa così - si invia una richiesta all'amministrazione e si comincia una collaborazione
Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? 44 Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? 18

descriptionChi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? EmptyRe: Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx?

more_horiz
Se volevate convincerci ad acquistare il vostro prodotto, credo abbiate ottenuto l'effetto contrario... complimenti!

PS: faccio i miei complimenti (sinceri e non ironici) a Giuntaman per il fiuto! Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? 953229

descriptionChi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? EmptyRe: Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx?

more_horiz
Benvenuti a Paolo e Serena Smile : Per il momento chiudo il thread .

descriptionChi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx? EmptyRe: Chi di voi conosce il dilatatore anatomico nasale xxxxxx?

more_horiz
aggiungo e richiudo subito.
Mi sono permesso di eliminare i riferimenti a questo prodotto, fino a che non viene fatta chiarezza.

La pubblicità è l'anima del commercio, siamo d'accordo, però si paga per farla...solitamente......

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere