Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionStoccaggio racchette... EmptyStoccaggio racchette...

more_horiz
Ciao a tutti,premetto che la mia gloriosa Adidas Ilie Nastase in legno,è stata conservata in un armadio del garage per circa 30 anni,senza alcun problema.... Comunque sia,avendo da 3 anni cambiato residenza,ed essendo il primo inverno che le mie racchette trascorrono qui,in quest'altra abitazione...le ho momentaneamente "parcheggiate" in casa... Rolling Eyes Stò parlando delle mie "vintage",più le due Head attuali,che utilizzo per giocare.Negli ultimi giorni la temperatura quì si è drasticamente abbassata...ed il garage dove sono solitamente parcheggiate (in un borsone Prince),non è che sia troppo confortevole come temperatura What a Face E' un eccesso di cure,oppure posso tranquillamente rimetterle in garage...al fresco?? Laughing

descriptionStoccaggio racchette... EmptyRe: Stoccaggio racchette...

more_horiz
Forse un freddo mooolto intenso non fa tanto bene alle corde... Sinceramente però io sono uno che non crede tanto alle teorie delle enormi perdite di tensione che le corde potrebbero subire stando ferme, piuttosto ho l'impressione che sia il caldo a rammollirle (per esempio cerco di non appoggiare mai il borsone con la racchetta sopra una zona del pavimento di casa mia, sotto alle quali ci sono dei tubi che conducono acqua calda).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: