Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionsistema NEOFADE su E-ZONE Emptysistema NEOFADE su E-ZONE

more_horiz
ciao a tutti
le nuove E.Zone hanno questo sistema NEOFADE che riduce le vibrazioni del 15%
secondo la vosta esperienza è solo una trovata pubblicitaria della Yonex o può essere una valida alternativa al sistema Kinetic della Pro Kennex?
grazie

descriptionsistema NEOFADE su E-ZONE EmptyRe: sistema NEOFADE su E-ZONE

more_horiz
bebeef ha scritto:
ciao a tutti
le nuove E.Zone hanno questo sistema NEOFADE che riduce le vibrazioni del 15%
secondo la vosta esperienza è solo una trovata pubblicitaria della Yonex o può essere una valida alternativa al sistema Kinetic della Pro Kennex?
grazie
be',al kinetici nn penso che si avvicini neanche,ma di solito le yonex sono confortevoli,uno che si e' fatto male al gomito con una yonex nn l'ho ancora conosciuto,per esempio quando giocavo con la rqis1 tour da 320 gr(quella nera e rossa) nn avevo neanche il minimo indolenzimento,oltre a nessun prblema al gomito,una manna per il braccio,idem con le altre yonex(la rqis1 tour su tutte pero'),sul neofade nn saprei,ma i jappo difficilmente tirano "pacchi" come per esempio fanno babolat head wilson ecc....

more_horiz
qui trovi un pò di spiegazioni sui sistemi yonex

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
il kinetic è l'unico sistema antivibrazioni la cui efficacia è riconosciuta da tutti
ed in caso di fastidi tutti lo consigliano (dalle riviste specializzate ai venditori, ai forum, etc...)
mentre penso che il neofade sia un pò come il cortex o il blx
perchè è uscito sulla Ezone ma nessuno ne parla anzi tutti scrivono: la yonex dichiara una riduzione del 15% delle vibrazioni
un pò come a prendere le distanze
se fosse così efficace se ne parlerebbe no?

more_horiz
bebeef ha scritto:
il kinetic è l'unico sistema antivibrazioni la cui efficacia è riconosciuta da tutti
ed in caso di fastidi tutti lo consigliano (dalle riviste specializzate ai venditori, ai forum, etc...)
mentre penso che il neofade sia un pò come il cortex o il blx
perchè è uscito sulla Ezone ma nessuno ne parla anzi tutti scrivono: la yonex dichiara una riduzione del 15% delle vibrazioni
un pò come a prendere le distanze
se fosse così efficace se ne parlerebbe no?
secondo me i jap nn dicono palle come wilson babolat ecc......ma in effetti pro kennex come dici te e' l'unica che ha un sistema vero e proprio che "assorbe" le vibrazioni,chi ha problemi al gomito solo queste dovrebbe usare...la ezone lasciala stare,ho misurato oggi i dati al diagnostic e' dava un'inerzia di 269,bassissima,peso 298 con plastica sul manico(2 gr) e bilanciamento a 31,4...6 mm meno del dichiarato,e' leggerissima in testa,quindi immagino abbastanza vuota
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: