Promemoria primo messaggio :
Il maestro dei maestri!!! Nadal distrutto da re Roger!!!
Il maestro dei maestri!!! Nadal distrutto da re Roger!!!
Tennis Club Sicilia ha scritto:Il maestro dei maestri!!! Nadal distrutto da re Roger!!!
pippoiaco ha scritto:Le racchette che ognuno usa è x amplicare le qualità del suo stile di gioco.... ma chi gioca gioca con Nadal ha sempre quest'handicap fisico....stanno tutti 2 magari sotto il solo x 4 ore e mezzo a tirasi pallate..e quello che non è mai stanco è sempre Nadal... è un pò strano... anche gl'altri hanno preparatori atletici e integratori salini ecc....Occorre sempre distinguere l'atletismo ed il talento puro...Anche Nadal sa che Federer è più forte di lui (e non si dimentichi il telaio che adopera...), ma ovvia con delle doti atletiche fuori dal comune...Le superfici (ormai anche l'erba è lenta...) ed i telai fanno il suo gioco...Ecco perché ha un saldo positivo con Roger. Ma ribadisco, sul piano del tennis giocato, Roger non ha eguali..Per me l'unico che gli si avvicina sul piano del talento è Murray...Gli altri picchiano e corrono...Roger volteggia, e dato che l'ho visto a pochi metri da me colpire la palla, sembra che colpisca il vento....
errex2008 ha scritto:Robe quì solo acqua.... è colpa del mio notebook oramai ha la tastiera fusa, poi sono anch'io che ho il brutto vizio di editare senza rileggere....farò un investimento natalizio... lì da te neve???azz... nw-t...
la neve ti ha reso dislessico??
errex2008 ha scritto:..Azz..venissero quì saremo rovinati....proprio x la circolazione...abbiamo tutti lo stupido uso della macchina anche x fare 300 metri.... 40 cm ci manderebberò in tilt....