Il maestro dei maestri!!! Nadal distrutto da re Roger!!!
ma quale Murray...non scherziamo.Certo qualche volta l'ha battuto,molti tennisti qualche volta l'hanno battuto.
DrDivago ha scritto:ieri per la prima volta ho visto Federer attaccare con chip & charge una seconda di servizio... era ora!
Nadal lo puoi battere solo se lo attacchi senza pietà fin da subito... se sbagli troppo la perdi, ma sinceramente meglio perdere avendo rischiato che lasciarsi ingabbiare nella "tela" (come dicevano i mediocri telecronisti Sky ieri)...
errex2008 ha scritto:
Nadal dopo la sconfitta: “Roger era ingiocabile”
“Ha giocato meglio di me e ha vinto lui”.
“Ha giocato in modo incredibile. Credo che all’inizio era ingiocabile, in particolare nel primo set. Sono riuscito ad avere qualche chance nel secondo set, e all’inizio del terzo. Ma mi ha battuto perchè ha giocato meglio. Posso solo congratularmi con lui per questa vittoria e per un altro grande torneo. Ha giocato benissimo per tutta la settimana senza perdere un set prima della finale. Il suo livello è stato altissimo. Ho dato il massimo, ma lui è stato migliore di me”.
Tennis Club Sicilia ha scritto:Il maestro dei maestri!!! Nadal distrutto da re Roger!!!