Mi è sembrato che Re Roger in occasione del master aveva una new borsone...ma quando uscirà la nuova linea di borsoni?Insieme alle nuove BLX?avete qualche immagine?
usciranno solo di questi colori???a me sembrava di aver visto quelche scritto tipo WILSON NEXT!!!!!!!!!!!!!!xo non vorrei sbagliarmi!!!!!cmq grazie mille!
per ora le foto dei borsoni che sono uscite sono queste...mentre le foto delle racchette sono già in giro. comunque "next" a quanto ho capito,stava ad indicare l'imminente uscita della nuova linea (ovvero la blx).
la cosa che invece a me preoccupa è che in questa serie ci sono racchette ancora col [k] factor...speriamo di no,va!
anche a me è capitato di leggere la nuova teconologia BLX con il fattore K!!!!Deve dire che i borsoni rispetto alle racchette esteticamente sono belli...le racchette mi lasciano perplesso esteticamente(partiamo dal presupposto ke la 6.1 di quest'anno è fantastica),speriamo ke sul campo ci sorprenderanno!!!!
sono gusti personali...un po stile mc donalds in effeti si, xo a me piacciono...le racchette...mmmmmmmhhhhhhhhhhhmmmmmmmmhhhhhhhhhh non so!!! certo la più bella è quella di JMDP che sarà la Pro Open BLX (che è il modello ke aspetto!!!)))