Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

1° volontario per moderare il forum: MichaelStich

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
rossano
jvƐƦdƐl
ipermassi
max-max
frank
giascuccio
Alex
KingBM
oedem
Eros
wik
Felipo
clemclem
MichaelStich
Alessandro
19 partecipanti

description1° volontario per moderare il forum: MichaelStich Empty1° volontario per moderare il forum: MichaelStich

more_horiz
Grazie al lavoro e l'impegno che ad oggi tutti abbiamo adottato per creare questo magnifico (a detta di tanti) forum, sono lieto di accogliere la proposta di un volontario a voler moderare una sezione del forum: l'utente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si è infatti proposto volontario, in quanto con esperienza di moderazione presso altri forum.
Mi chiedeva però di parlarne prima col resto del gruppo per avere anche un vostro parere in merito (vedi a volte la correttezza delle persone...), anche perchè ha sulle spalle solo poco + di 200 messaggi, cosa per me assolutamente ininfluente in quanto dalla sua candidatura evinco solo tanta voglia di contribuire a mantenere vivo e pulito lo spazio che ci siamo creati.

A voi quindi la parola ....

Ultima modifica di Alessandro il Mer 29 Lug 2009 - 16:55 - modificato 1 volta.

description1° volontario per moderare il forum: MichaelStich EmptyRe: 1° volontario per moderare il forum: MichaelStich

more_horiz
Ciao ragazzi.. ultimamente ho letto alcuni interventi di alcuni utenti, che volevano l'elezione di uno o piu mod.. quindi ho contattato Alessandro per candidarmi come mod visto che già in passato ho fatto il mod su un altro forum (anche se non di tennis) e anche perchè sto praticamente sul pc tutto il giorno anche causa lavoro.. il mio scopo è aiutare e collaborare in questo splendido forum.. se voi ritenete indispensabile l'elezione di un mod, ribadisco la mia candidatura, però voglio il vostro parere.. vorrei che anche tutti voi altri siate d'accordo, perchè io sono nuovo e non ho intenzione di sembrare colui che si presenta all'improvviso e vuole fare tutto e comandare, non è assolutamente mia intenzione.. se voi altri utenti siete d'accordo, allora bene, vi ringrazierò e sarei felice di contribuire, aiutare e collaborare in questo forum, altrimenti se non siete d'accordo, sono felicissimo lo stesso di continuare a postare in questo forum come normale utente come ho fatto finora, nessun problema! Wink

description1° volontario per moderare il forum: MichaelStich EmptyRe: 1° volontario per moderare il forum: MichaelStich

more_horiz
per me è ok anzi grazie di esserti proposto Wink

more_horiz
Per quanto ho potuto vedere finora, MichaelStich mi sembra una persona particolarmente adatta al ruolo, inoltre l'esperienza già acquisita come moderatore non può che essere utile...
In bocca al lupo! cheers
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
non ho nulla in contrario.
aggiungo una proposta, ne avevo già parlato con alessandra ma mi ero proposto di postarla a settembre quando saremo tutti rientrati dalle vacanze.

cmq l'idea sarebbe questa:
gli utenti "anziani", quelli
che sono più presenti, tutti insieme, potrebbero contribuire a dare un
po' di ordine. senza "poteri" particolari (non sono un esperto, mi
sembra che un mderatore possa anche cancellare o modificare i post,
se non anche bannare). potremmo tutti limitarci a dare delle regole ai
nuovi (tipo invitarli a compilare la propria scheda) a dare ordine alle
discussioni segnalando gli OT e invistando magari a spostare la
discussione su un thread già aperto. Oppure nel mercatino i
"commercianti" più assidui potrebbero fare un po' da garanti nelle
transazioni, segnalando eventuali problemi
(cattivi venditori e mancati pagamenti).

more_horiz
Eros, apprezzo la tua idea

alla fine, così facendo, riusciremo tutti a "ordinare" il forum in modo che anche il mod non abbia troppi impegni

p.s.: per Paolo moderatore, nessun problema. Poi, se si comporta male, faremo un golpe e lo destituiremo Very Happy

more_horiz
Eros ha scritto:
aggiungo una proposta, ne avevo già parlato con alessandra ...

Sono diventato femmina Sad

more_horiz
Alessandro ha scritto:

indovinate chi è il nostro amministratore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Very Happy
p.s.: fine ot altrimenti sarò il primo ad essere bannato dal prossimo mod

Ultima modifica di oedem il Mer 29 Lug 2009 - 18:17 - modificato 2 volte.

more_horiz
oedem ha scritto:

Quello che ha scattato la foto, thiè! Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
clemclem ha scritto:
per me è ok anzi grazie di esserti proposto Wink

la penso uguale... Smile

more_horiz
Alessandro ha scritto:
oedem ha scritto:

Quello che ha scattato la foto, thiè! Very Happy Very Happy Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy

mi hai fregato alla grande

Very Happy

more_horiz
beh a quanto pare, tutti gli utenti che per ora hanno risposto, hanno dato il loro via libera per la mia nomina di mod.. io vi ringrazio anticipatamente e qualora diventassi mod spero di fare del mio meglio e di soddisfare tutti quanti, grazie ancora Wink

more_horiz
wik ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
beh a quanto pare, tutti gli utenti che per ora hanno risposto, hanno dato il loro via libera per la mia nomina di mod.. io vi ringrazio anticipatamente e qualora diventassi mod spero di fare del mio meglio e di soddisfare tutti quanti, grazie ancora Wink

no forse non ci siamo capiti.......
le foto delle tue amiche single e carine con relativi numeri di tel. altrimenti.... 1° volontario per moderare il forum: MichaelStich 810504

ok vado subito a prepararle.. le preferisci in abito da sera o in costume al mare?? Very Happy

more_horiz
Come tutti sapete io sono sempre stato "contro" l'idea che ci fossero dei moderatori.

Però è chiaro che gli ultimi eventi accaduti mi abbiano fatto riflettere sul fatto che ce ne fosse o meno il bisogno.

E' ormai da qualche giorno che nel forum, grazie al nostro Admin Alessandro, si respira un'aria decisamente diversa.

Quindi io, personalmente, preferirei continuare in questo modo.

Però, capisco anche che "scaricare" tutto su Alessandro non sia giusto, quindi mi offro volentieri, se mai ce ne fosse il bisogno, di dare una mano anch'io (visto che come Stich passo, per lavoro, molto tempo al PC Sad , invece che sul campo da tennis, come invece fa quel fortunato di wik cheers) .

Il tutto però solo ed esclusivamente se gli altri utenti del forum sono d'accordo, altrimenti non c'è problema Wink .

Per ciò che riguarda l'autocandidatura di Stich per me non c'è problema, visti i suoi interventi sempre lucidi e pacati, penso potrebbe essere un buon moderatore, se si decidesse appunto per imboccare questa strada.

L'importante, ameno per me, è che il clima e il livello del forum rimanga questo e, con o senza moderatori, cercherò di dare il mio contributo per mantenerlo tale. Smile

Ciao.

more_horiz
per me va benissimo Alex come moderatore visto che spesso sta collegato al forum (ed i 1500 suoi messaggi ne sono la riprova)

così lui e Paolo potrebbero dividersi il lavoro senza che gravi troppo su uno solo (ed in merito riconfermo che apprezzo l'idea di Eros)

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
wik ha scritto:
MichaelStich ha scritto:

no forse non ci siamo capiti.......
le foto delle tue amiche single e carine con relativi numeri di tel. altrimenti.... 1° volontario per moderare il forum: MichaelStich 810504

ok vado subito a prepararle.. le preferisci in abito da sera o in costume al mare?? Very Happy

Ma quale costume al mare???
Vedi che Ciccio è di bocca buona.
Sai che posta dalla spiaggia di Rimini??? Very Happy Very Happy

more_horiz
lo stesso discorso che ho fatto per michael vale per alex...per me va benissimo,anzi,ringrazio per la loro disponibiloità! Smile

more_horiz
ottimo per alex mod.! grande!! Wink

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Eros ha scritto:
aggiungo una proposta, ne avevo già parlato con alessandra ...

è che ti immagino con una voce suadente Very Happy

sorry!

bene la coppia stich e alex

more_horiz
In realtà un moderatore lo abbiamo già. E' Alessandro, che purtroppo ultimamente è dovuto intervenire molto più spesso di quanto ci si potesse augurare. A questo punto è anche giusto che qualcuno gli dia una mano. Speravo non dovesse servire, ma a quanto pare sta diventando indispensabile. Io comunque non starei a perderci troppo tempo sopra. Non credo ci voglia molto sforzo a comportarsi in maniera civile. Finchè due utenti si confrontano dialetticamente, mantenendo un tono decoroso, che facciano pure. E se la discussione dovesse diventare un pò troppo "animata", ci sono i messaggi privati per "approfondire" e dipanare la questione. Ma se dovesse capitare che un utente qualsiasi, e dico qualsiasi, dovesse usare uno spazio pubblico per sfogare le proprie frustrazioni, lo si banna senza troppi complimenti. Chi ha piacere di continuare a scrivere qui, sappia che le condizioni sono queste, gli altri fuori dalle palle!!
Questa è la mia proposta.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: