Noto che da quando mi sono iscritto io ci sono almeno 30 nuovi utenti soprattutto nella sezione tecnica è facilissimo rintracciare un argomento dal titolo dei topic come su qualsiasi forum ben strutturato ... su MyM@@ ad esempio hanno avuto la brillante idea di concentrare in un unico topicone le racchette agonistiche per cui il motore di ricerca non può nulla nel mezzo di centinaia di pagine che dovrebbero essere rivoltate una ad una ogni volta! Credo che le scelte strutturali adottate qui siano di ottimo auspicio per il futuro a parte il Mercatino dove non si poteva editare l'annuncio per ragioni di sicurezza ma c'è sempre l'alternativa di istituire un topic per i feedeback.
Comunque quello che mi piace di questo forum è la vitalità è nonostante siamo meno di 100 iscritti sembriamo davvero 10.000 per come ci animiamo
------------------
17 Giugno 2009 Gipha 100° utente! L'ho scritto qui perchè è un traguardo storico per Passione Tennis anche se ancora deve postare un messaggio!
Ultima modifica di Skorpion il Dom 28 Giu 2009 - 11:17 - modificato 2 volte.
Comunque quello che mi piace di questo forum è la vitalità è nonostante siamo meno di 100 iscritti sembriamo davvero 10.000 per come ci animiamo
------------------
17 Giugno 2009 Gipha 100° utente! L'ho scritto qui perchè è un traguardo storico per Passione Tennis anche se ancora deve postare un messaggio!
Ultima modifica di Skorpion il Dom 28 Giu 2009 - 11:17 - modificato 2 volte.