Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

ll forum cresce ....

power_settings_newAccedi per rispondere
+56
ilcabri
riders
marvenu
DrDivago
whiteshirt
alain proust
Alessandra76
oldest
andrea77ve
bix71
guidoyouth
baldro72
Manza
dionixseven
braided
the--eagle
gianfranco3110
stefano68
nanobabbo8672
benux
casa
abracadabra78
Alxander
Roger66
robredo
montox
magazzie
Magm4
Edoardo
Felipo
Mauro
Jimbo
cikino77
elgrinta
MichaelStich
biciomac
frank
KingBM
cristiano75
steccovich
oedem
Florian
jvƐƦdƐl
clemclem
Alex
superteo
max-max
Alessandro
rossano
AKrickstein
giascuccio
guido76b
federervito
wik
Eros
Skorpion
60 partecipanti

descriptionll forum cresce .... Emptyll forum cresce ....

more_horiz
Noto che da quando mi sono iscritto io ci sono almeno 30 nuovi utenti soprattutto nella sezione tecnica è facilissimo rintracciare un argomento dal titolo dei topic come su qualsiasi forum ben strutturato ... su MyM@@ ad esempio hanno avuto la brillante idea di concentrare in un unico topicone le racchette agonistiche per cui il motore di ricerca non può nulla nel mezzo di centinaia di pagine che dovrebbero essere rivoltate una ad una ogni volta! Credo che le scelte strutturali adottate qui siano di ottimo auspicio per il futuro a parte il Mercatino dove non si poteva editare l'annuncio per ragioni di sicurezza ma c'è sempre l'alternativa di istituire un topic per i feedeback.

Comunque quello che mi piace di questo forum è la vitalità è nonostante siamo meno di 100 iscritti sembriamo davvero 10.000 per come ci animiamo Very Happy

------------------

17 Giugno 2009 Gipha 100° utente! L'ho scritto qui perchè è un traguardo storico per Passione Tennis ll forum cresce .... 110333 anche se ancora deve postare un messaggio!

Ultima modifica di Skorpion il Dom 28 Giu 2009 - 11:17 - modificato 2 volte.

descriptionll forum cresce .... EmptyRe: ll forum cresce ....

more_horiz
Skorpion ha scritto:
Noto che da quando mi sono iscritto io ci sono almeno 30 nuovi utenti soprattutto nella sezione tecnica è facilissimo rintracciare un argomento dal titolo dei topic come su qualsiasi forum ben strutturato ... su MyM@@ ad esempio hanno avuto la brillante idea di concentrare in un unico topicone le racchette agonistiche per cui il motore di ricerca non può nulla nel mezzo di centinaia di pagine che dovrebbero essere rivoltate una ad una ogni volta! Credo che le scelte strutturali adottate qui siano di ottimo auspicio per il futuro a parte il Mercatino dove non si poteva editare l'annuncio per ragioni di sicurezza ma c'è sempre l'alternativa di istituire un topic per i feedeback.

Comunque quello che mi piace di questo forum è la vitalità è nonostante siamo meno di 100 iscritti sembriamo davvero 10.000 per come ci animiamo Very Happy

quoto in pieno,

se posso lanciare un invito: a gruppi molti di noi abitano nella stessa zona, se tutti indicassimo dove abitiamo e giochiamo abitualmente ci sarebbe anche modo di incontrarci e conoscerci dal vivo.

ciao
e buona pasqua a tutti
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Quoto skorpion!
Wik che ne dici di ospitarci tutti a casa tua? Cool

more_horiz
wik ha scritto:
ok eros, volentieri
arraial d'ajuda, porto seguro Bahia Brasil

che ne dici di lunedi sera alle 7 ?

martedi non posso perché parto per l'Italia

se per te il lunedì è ok, mi organizzo Smile Smile Smile ...

more_horiz
Skorpion ha scritto:

Io sono iscritto da pochissimo e non posso che avallare le tue considerazioni! Wink

more_horiz
Eros ha scritto:
Skorpion ha scritto:

quoto in pieno,

se posso lanciare un invito: a gruppi molti di noi abitano nella stessa zona, se tutti indicassimo dove abitiamo e giochiamo abitualmente ci sarebbe anche modo di incontrarci e conoscerci dal vivo.

ciao
e buona pasqua a tutti

Concordo! Indicando nel profilo "la zona" è possibile organizzarsi...

more_horiz
continuiamo cosi' .......... Cool Cool

more_horiz
Sono il meno adatto a scrivere un messaggio di questo genere, perchè mi sono iscritto al forum da solo una settimana, però propongo ugualmente la mia idea delle 18.00... Shocked :
perchè postiamo qui i nostri dati, ovvero:
1) zona in cui si è disponibili a giocare
2) livello di gioco I.T.R.
3) disponibilità a partitelle "amichevoli" Smile con utenti del forum

Magari è una caxxata, però ci si può organizzare un po' più seriamente... La cosa potrebbe essere utile magari per chi, come me che non sono tesserato e non faccio tornei, è alla ricerca di "partners" con cui fare qualche oretta di tennis in totale relax e divertimento... Cool

more_horiz
guido76b ha scritto:
Sono il meno adatto a scrivere un messaggio di questo genere, perchè mi sono iscritto al forum da solo una settimana, però propongo ugualmente la mia idea delle 18.00... Shocked :
perchè postiamo qui i nostri dati, ovvero:
1) zona in cui si è disponibili a giocare
2) livello di gioco I.T.R.
3) disponibilità a partitelle "amichevoli" Smile con utenti del forum

Magari è una caxxata, però ci si può organizzare un po' più seriamente... La cosa potrebbe essere utile magari per chi, come me che non sono tesserato e non faccio tornei, è alla ricerca di "partners" con cui fare qualche oretta di tennis in totale relax e divertimento... Cool

Come ti capisco...!!! So che inizialmente c'era un settore apposito per chi cercava compagni di gioco,poi pero' e' stato tolto..A presto!

more_horiz
Quoto tutti e tutto.
Come é normale che sia, si è un po' sospettosi all'inizio quando ci si iscrive ad un forum, e quindi ci si "scopre"poco (ve lo dice un diffidente cronico...)
E' tipico non mettere l'email, il nome, il paese, etc. etc.
Mi pare che qui, però,ci sia davvero gente sana, seria e simpatica.
Completate il vostro profilo senza timore: l'unico rischio che si corre é di trovare nuovi amici, tennisti, sportivi, sparring partner, e niente di più.
Attenzione: c'è quel virus pericolosissimo che ti porta a cambiare racchetta ogni 48 ore. Su quello non ci sono vaccini che tengano...
Aggiungo anche io un suggerimento: nel profilo, lo spazio per scrivere non é molto, anche se è sufficiente per dire quello che basta (paese, livello di gioco).
Ma ho notato (ed io l'ho sfruttato per tutta la sua capienza massima) che il campo "firma" consente di utilizzare un numero di caratteri importante. Mettiamoci dentro tutto quello che può essere utile per capire chi siamo. Come dicevo sopra, abbiamo solo da guadagnarci.

more_horiz
Ho inserito il campo "Località" nel profilo giocatore, per cui adesso ognuno può aggiornare i propri dati in base alle proprie esigenze.

Per quanto riguarda il database inerente gli incontri per giocare a tennis in tutta Italia, diviso per regioni e province, quello esiste già, per cui basta metterci daccordo e si rimette su.

Un saluto a tutti, soprattutto i nuovi arrivati, e buona navigazione.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Ho inserito il campo "Località" nel profilo giocatore, per cui adesso ognuno può aggiornare i propri dati in base alle proprie esigenze.

Per quanto riguarda il database inerente gli incontri per giocare a tennis in tutta Italia, diviso per regioni e province, quello esiste già, per cui basta metterci daccordo e si rimette su.

Complimenti Alessandro, preciso ed attento come sempre, il merito del successo va chiaramente anche a te! lol!

more_horiz
Troppo gentili come sempre. Razz
Il merito è di chi come voi ha messo a disposizione di tutti tanto materiale, dettato dalle proprie esperienze, formando quello che è oggi questo forum.
Quindi ... lol!

more_horiz
federervito ha scritto:
Alessandro ha scritto:

Complimenti Alessandro, preciso ed attento come sempre, il merito del successo va chiaramente anche a te! lol!

Quoto! Wink

more_horiz
Alessandro ha scritto:

Non sarebbe male...
Se vediamo che in diversi si dimostrano favorevoli, si potrebbe riorganizzare...
Come detto, sono nuovo del forum, per cui non ho idea di quanti iscritti ci siano per regione o provincia, nè, tanto meno, ho idea di quanti giochino abitualmente i tornei e quanti no; quindi non so quanti possano essere favorevoli alla cosa. Comunque, parlando per quelli che magari non fanno tornei e che quindi non sono particolarmente impegnati, credo che sarebbe carino creare un gruppetto di "amici" con i quali giocare a rotazione, magari prendendo pure nota dei risultati e stilando delle specie di classifiche Rolling Eyes

more_horiz
guido76b ha scritto:
Alessandro ha scritto:

Non sarebbe male...
Se vediamo che in diversi si dimostrano favorevoli, si potrebbe riorganizzare...
Come detto, sono nuovo del forum, per cui non ho idea di quanti iscritti ci siano per regione o provincia, nè, tanto meno, ho idea di quanti giochino abitualmente i tornei e quanti no; quindi non so quanti possano essere favorevoli alla cosa. Comunque, parlando per quelli che magari non fanno tornei e che quindi non sono particolarmente impegnati, credo che sarebbe carino creare un gruppetto di "amici" con i quali giocare a rotazione, magari prendendo pure nota dei risultati e stilando delle specie di classifiche Rolling Eyes

Vedo che le risposte alla mia idea si sono susseguite a ritmi vertiginosi!!! Sad Wink
Ve beh, speravo anche di trovare qualcuno con cui giocare...
Ritorno al tennis dopo alcuni anni di inattività ed ho inevitabilmente perso i contatti con i miei "compagni di match" di un tempo. Vivendo in un paesino in cui il 100% degli abitanti conosce solo il calcio, ho difficoltà a trovare qualcuno con cui giocare settimanalmente... Embarassed
Se qualcuno fosse disponibile ad un'oretta settimanale di tennis, io sono qui... Ho indicato la "località" ed il "livello".

more_horiz
Troverai di sicuro qualcuno, non disperare. Wink
Saluti.

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Troverai di sicuro qualcuno, non disperare. Wink
Saluti.

Speriamo Smile
Grazie!!! Wink

more_horiz
A "est di Milano" gioca Eros che pero' promette di giocare e non gioca mai. Poi da quando ha scritto "a maggio saro' padre"................ No

more_horiz
max-max ha scritto:
A "est di Milano" gioca Eros che pero' promette di giocare e non gioca mai. Poi da quando ha scritto "a maggio saro' padre"................ No

Beh, dai, la famiglia prima di tutto! Smile
Eros, da quello che ho intuito, mi pare un po' troppo fortino, quindi, pur avendo letto "est di Milano", l'ho subito escluso... Rolling Eyes
Leggo che tu indichi Milano sud; ossia?

more_horiz
max-max ha scritto:

chiedo venia,
hai ragione...

more_horiz
guido76b ha scritto:
Eros, da quello che ho intuito, mi pare un po' troppo fortino, quindi, pur avendo letto "est di Milano", l'ho subito escluso... Rolling Eyes

Non fare l'errore che commettono tanti. Io ho migliorato di gran lunga il mio gioco confrontandomi con gente + forte di me, perchè costretto indirettamente a cambiare tattica.
Cosa di preciso? Non gioco + entro la linea di fondocampo, spingo o arroto di + la battuta per non dare all'avversario occasioni troppo ghiotte per scendere a rete e "suppostarmi".........
Dai retta a me (o per lo meno io la penso così); sii + felice per il momento di perdere con gente + forte pur giocando bene e con impegno mirato al migliorameto, che vincere facile o quasi con gente alla pari o appena meno esperiente giocando una partita quasi scontata, e quindi con poco spirito impegnativo. Cool
Saluti.

more_horiz
Alessandro ha scritto:
guido76b ha scritto:

Non fare l'errore che commettono tanti. Io ho migliorato di gran lunga il mio gioco confrontandomi con gente + forte di me, perchè costretto indirettamente a cambiare tattica.
Cosa di preciso? Non gioco + entro la linea di fondocampo, spingo o arroto di + la battuta per non dare all'avversario occasioni troppo ghiotte per scendere a rete e "suppostarmi".........
Dai retta a me (o per lo meno io la penso così); sii + felice per il momento di perdere con gente + forte pur giocando bene e con impegno mirato al migliorameto, che vincere facile o quasi con gente alla pari o appena meno esperiente giocando una partita quasi scontata, e quindi con poco spirito impegnativo. Cool
Saluti.

Hai perfettamente ragione e la penso esattamente come te.
Il problema non sono io che non voglio giocare con quelli più forti; ma bisogna anche trovare qualcuno più forte che voglia "perdere tempo" (in senso buono) per giocare con uno un po' più scarso... :o

more_horiz
guido76b ha scritto:

Hai perfettamente ragione e la penso esattamente come te.
Il problema non sono io che non voglio giocare con quelli più forti; ma bisogna anche trovare qualcuno più forte che voglia "perdere tempo" (in senso buono) per giocare con uno un po' più scarso... :o
..dai Guido mandami un mp che organizziamo.
Abito a Rozzano e gioco a Buccinasco, o tra milano e opera o a binasco..se te la senti di venire da queste parti.....ti avviso sono fortissimo, ma un'ora di gioco con me e meglio che un'ora da bollettieri. Oppure se ti accontenti di qualcosa di più .."alla portata"...c'è Clem a Bollate. ..lascia stare Eros è tutto chiacchere e distintivo..tutto chiacchere e distintivo Cool
remove_circleArgomenti simili
chat_bubbleDunlop bio 500 tour
chat_bubbleRPM Dual
chat_bubbleIl mio campo da tennis in erba naturale: esperienza di costruttore (artigianale) e di utilizzatore (scarso)
chat_bubbleForum , forum e forum ...
chat_bubbleNervosismo nel forum
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: