Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAccesso al forum EmptyAccesso al forum

more_horiz
PER I MODERATORI / AMMINISTRATORI
PERCHE' NON RIESCO AD ACCEDERE AI FORUM, CREARE NUOVI TOPIC O PARTECIPARE A QUELLI ESISTGENTI'
GRZIE IN ANTICIPO
THOR72

descriptionAccesso al forum EmptyRe: Accesso al forum

more_horiz
Buongiorno, il fatto che sia riuscito a pubblicare un post in questa sezione vuol dire che hai accesso regolarmente al forum, sia in scrittura che in lettura. La stessa cosa puoi fare tutto il sito.
Colgo l’occasione per  Ricordare che nel forum é buona regola scrivere tutto in minuscolo.
Buon tennis

more_horiz
buonasera, volevo chiedere un consiglio su quale modello di racchetta acquistare, dove devo postare questa tipologia di domanda? Grazie

more_horiz
sbonjovi ha scritto:
buonasera, volevo chiedere un consiglio su quale modello di racchetta acquistare, dove devo postare questa tipologia di domanda? Grazie

Ciao e benvenuto nel forum.
Vai su "Racchette - test e recensioni" e poi su "Consigli per nuova racchetta", raggiungibile anche da qui: https://www.passionetennis.com/f47-consigli-per-nuova-racchetta

Saluti e buon tennis.

more_horiz
Salve,sono Alessandro della provincia di Treviso,cerco qualcuno per giocare a tennis,io ho appena fatto 10 lezioni con maestro,il mio livello è basso!Posso organizzare io il campo a Silea volendo!Grazie.

more_horiz
Aletennis# ha scritto:
Salve,sono Alessandro della provincia di Treviso,cerco qualcuno per giocare a tennis,io ho appena fatto 10 lezioni con maestro,il mio livello è basso!Posso organizzare io il campo a Silea volendo!Grazie.

Ciao, questa è l’area assistenza.
Posta il tuo messaggio nella sezione corretta se no non avrai risposte da parte degli altri utenti.
Buon Tennis
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: