Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBoom Pro 2024 vs. Extreme Pro 2024 EmptyBoom Pro 2024 vs. Extreme Pro 2024

more_horiz
Come da titolo: qualcuno che le ha provate/usate?

descriptionBoom Pro 2024 vs. Extreme Pro 2024 EmptyRe: Boom Pro 2024 vs. Extreme Pro 2024

more_horiz
Boom usata, Extreme solo provata. A gusto strettamente personale la prima è sia più semplice che più performante.

descriptionBoom Pro 2024 vs. Extreme Pro 2024 EmptyRe: Boom Pro 2024 vs. Extreme Pro 2024

more_horiz
Mario, avevo letto il tuo post sulla Extreme Pro infatti.
Tu dici che se uno cerca una macchina da Spin meglio la Mp…
Altrimenti  c’è di meglio, tipo appunto la Boom Pro
È questo il senso?

more_horiz
Si, non a caso è l' unica che mi tenta ( tre volte tanto 😁) più della mia 100P.

more_horiz
Io ho appena comprato la seconda Boom 2024. Ottima, ottima e ancora ottima. Palla connessa (molto) con la racchetta e il tuo braccio. Cattiva il giusto, maneggevole e decisa (molto). Ottimo controllo. Unico neo? Sono io che sono un *** di proporzioni bibliche e forse un pelino "morbidina" sugli steli. Ma me la sto ancora studiando....sta di fatto che è stato amore a prima vista. La Extreme non mi piace più. Ha tutto un pò più accentuato: spin/spinta/rigidità; ma dopo un quarto d'ora l'ho tornata al mio amico. PS: stessa configurazione mia di corde: SOLINCO TOUR BITE a 22/21
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: