Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde per Boom MP 2024 EmptyCorde per Boom MP 2024

more_horiz
Vi chiedo un consiglio per la nuova Boom MP. Finora ho provato le Lynx Touch 23/22 ma le ho trovate troppo rigide oppure non è stata incordata molto bene. Poi ho provato le Revolve 21/20 ma non mi soddisfano pienamente.
Cerco una corda con un buon feeling abbastanza confortevole o che comunque possa utilizzare a tensioni non troppo elevate tipo 21/20.
Gioco soprattutto in topspin ma non troppo spinto.
Qualche consiglio?
Grazie

descriptionCorde per Boom MP 2024 EmptyRe: Corde per Boom MP 2024

more_horiz
Si, per esempio agire con un po' più di logica nella scelta di corde e tensioni.
La Lynx Touch andrebbe benone a 21/20 se si cercano feeling e comfort.
La Revolve per contrasto a 21/20 su un telaio del genere sono a dir poco mosce...
"Gioco soprattutto in topspin ma non troppo spinto", visto anche il telaio, fa abbastanza a cazzotti con tutto...specie se l'incordatura non è più che da manuale.
Diciamo che una RPM Power 125 blu a 21/20, ed anche 20/19, potrebbe essere un buon compromesso...

descriptionCorde per Boom MP 2024 EmptyRe: Corde per Boom MP 2024

more_horiz
Grazie 🙏

descriptionCorde per Boom MP 2024 EmptyRe: Corde per Boom MP 2024

more_horiz
Rispetto alle percezioni provate con quella si può ovviamente poi allargare la ricerca...

descriptionCorde per Boom MP 2024 EmptyRe: Corde per Boom MP 2024

more_horiz
Ok ti farò sapere
Grazie mille!

descriptionCorde per Boom MP 2024 EmptyRe: Corde per Boom MP 2024

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Rispetto alle percezioni provate con quella si può ovviamente poi allargare la ricerca...


Ciao Mario, ho provato come da tue indicazioni le RPM POWER a 21/20 4 nodi ma il feeling non mi soddisfa molto, inoltre per il mio livello forse sono anche un po' troppo POWER  Corde per Boom MP 2024 1f605  alternative? Come ti dicevo cerco soprattutto feeling, controllo e comfort. Grazie

descriptionCorde per Boom MP 2024 EmptyRe: Corde per Boom MP 2024

more_horiz
Allora vai di RPM Rough 125 sempre a 21/20.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere