Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio - Consiglio per aggiunta peso su BLADE V9 100 - 300g EmptyConsiglio per aggiunta peso su BLADE V9 100 - 300g

more_horiz
Buon pomeriggio a tutti,
chiedo un consiglio a qualsiasi persona esperta in ambito di customizzazione ed in particolare al gentile Eiffel: sto provando da poco una BLADE V9 piatto 100 300gr e mi ci trovo alquanto bene solo che vorrei conferirle maggiore spinta/potenza. 

Dove potrei aggiungere un po' di nastrino in piombo per questo modello di Blade secondo voi? Naturalmente mi accontenterei di un miglioramento anche modesto/discreto in modo che non ne venga snaturata la maneggevolezza/comodità/manovrabilità in modo eccessivo.

Grazie mille per la vostra attenzione sin da subito :-)

descriptionconsiglio - Consiglio per aggiunta peso su BLADE V9 100 - 300g EmptyRe: Consiglio per aggiunta peso su BLADE V9 100 - 300g

more_horiz
Non è un telaio che abbia grande spazio per il custom se si vuole mantenere maneggevole. Al massimo 1.5 grammi per lato ad ore 3&9.

descriptionconsiglio - Consiglio per aggiunta peso su BLADE V9 100 - 300g EmptyRe: Consiglio per aggiunta peso su BLADE V9 100 - 300g

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non è un telaio che abbia grande spazio per il custom se si vuole mantenere maneggevole. Al massimo 1.5 grammi per lato ad ore 3&9.

Buongiorno Eiffel, capisco, grazie.
Allora proverò ad aggiungere solo quello che mi hai detto. Grazie ancora, sempre molto disponibile e gentile ;-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: