Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAggiunta peso al manico EmptyAggiunta peso al manico

more_horiz
Cari amici vi chiedo qual' è la procedura più efficace per aggiungere 5g di peso al manico.
Non voglioro togliere il grip e visto che le nuove Head hanno il tappo sotto che si apre comodamente avevo pensato a:
1- mettere silicone nel manico
2- ovatta con piombini nel manico
3- strisce di piombo attaccate all'interno del manico
Qual' è il migliore tra questi sistemi?
ora sto giocando con il piombo attaccatto sotto il tappo del manico esternamente Aggiunta peso al manico Icon_redface

descriptionAggiunta peso al manico EmptyRe: Aggiunta peso al manico

more_horiz
come mai non vuoi togliere il grip?

descriptionAggiunta peso al manico EmptyRe: Aggiunta peso al manico

more_horiz
non mi va assolutamente di smontarlo..più semplice aprire il tappo sotto Aggiunta peso al manico Icon_redface

descriptionAggiunta peso al manico EmptyRe: Aggiunta peso al manico

more_horiz
io nella mia PD Team ho attaccato il piombo sotto il tappo e l'ho rimesso,pochi secondi ed è tutto fatto.

descriptionAggiunta peso al manico EmptyRe: Aggiunta peso al manico

more_horiz
frank ha scritto:
non mi va assolutamente di smontarlo..più semplice aprire il tappo sotto Aggiunta peso al manico Icon_redface
e nu ce rompe er ca...... togli sto grip e mettece sto piombo ma li morte',a roma(va be' latina Aggiunta peso al manico Icon_lol ) nun c'avete voglia de fa un cacchien eh Aggiunta peso al manico 97171 Aggiunta peso al manico 97171 Aggiunta peso al manico 97171 .....cmq a parte gli scherzi,se togli il grip e lo rimetti torna tutto come prima,l'ho fatto mille volte,devi rimetterlo bene ma nn cambia nulla poi,secondo me e' la cosa migliore da fare,senza fare troppi casini,silicone zero frank,nun fa cazz.....me raccomanno Aggiunta peso al manico Icon_wink

descriptionAggiunta peso al manico EmptyRe: Aggiunta peso al manico

more_horiz
Che cambia se invece di togliere il grip ed attaccare piombo sul manico apro il tappo sul fondo e attacco lo stesso piombo internamente???

descriptionAggiunta peso al manico EmptyRe: Aggiunta peso al manico

more_horiz
frank ha scritto:
Cari amici vi chiedo qual' è la procedura più efficace per aggiungere 5g di peso al manico.
Non voglioro togliere il grip e visto che le nuove Head hanno il tappo sotto che si apre comodamente avevo pensato a:
1- mettere silicone nel manico
2- ovatta con piombini nel manico
3- strisce di piombo attaccate all'interno del manico
Qual' è il migliore tra questi sistemi?
ora sto giocando con il piombo attaccatto sotto il tappo del manico esternamente Aggiunta peso al manico Icon_redface


Ti suggerisco la III per cominciare e vedere come ti trovi, una volta che hai stabilito l'esatto setup silicone tutta la vita.

Ciao. Aggiunta peso al manico Icon_smile

descriptionAggiunta peso al manico EmptyRe: Aggiunta peso al manico

more_horiz
Dal punto di vista dinamico NULLA, frank..solo che SUL manico è più "fisso" (dentro per le vibrazioni delle fibre tende a staccarsi, specie se di bassa qualità)

descriptionAggiunta peso al manico EmptyRe: Aggiunta peso al manico

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Dal punto di vista dinamico NULLA, frank..solo che SUL manico è più "fisso" (dentro per le vibrazioni delle fibre tende a staccarsi, specie se di bassa qualità)


Da questo punto di vista sono coperto..nel senzo che si attacca bene...Mario mi confermi che nelle nuove Head il tappo sotto si apre facilmente e si richiude senza creare danni?

descriptionAggiunta peso al manico EmptyRe: Aggiunta peso al manico

more_horiz
Confermo, hanno rifatto il bordo e non capita più che saltino via su un colpo...il materiale è pure più spesso e robusto Smile

descriptionAggiunta peso al manico EmptyRe: Aggiunta peso al manico

more_horiz
Bene Mario...se va bene il test stasera le piombo entrambe Aggiunta peso al manico Icon_twisted

descriptionAggiunta peso al manico EmptyRe: Aggiunta peso al manico

more_horiz
Mi è venuta un' idea..forse malsana..ma se apro il tappino sotto il manico e ci metto 5g di ovatta bella pressata faccio una cazzata? Aggiunta peso al manico Icon_redface

descriptionAggiunta peso al manico EmptyRe: Aggiunta peso al manico

more_horiz
E perchè caXXata scusa? Aggiunta peso al manico Suspect

descriptionAggiunta peso al manico EmptyRe: Aggiunta peso al manico

more_horiz
allora credo di fare così...semplice ed immediato
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere