Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per Wilson blade v8 300g EmptyCorde per Wilson blade v8 300g

more_horiz
Salve.
Che corde potrei montare per questa racchetta?
Grazie.

descriptionCorde per Wilson blade v8 300g EmptyRe: Corde per Wilson blade v8 300g

more_horiz
lorenzo33 ha scritto:
Salve.
Che corde potrei montare per questa racchetta?
Grazie.

ad una domanda del genere risponderei quelle che ti piacciono di più  Twisted Evil
se vuoi una risposta dai guru però non devi essere così avaro di informazioni...
ora che corde hai, cosa non ti piace di queste corde e che livello e tipo di gioco, queste sarebbero le minime cose da indicare per aver una risposta seria

descriptionCorde per Wilson blade v8 300g EmptyRe: Corde per Wilson blade v8 300g

more_horiz
Scusami hai ragione.
L'hanno regalata alla mia ragazza. Lei giocava con una yonex ed ora si trova con questa.
Quindi non ho grosse informazioni 😅.
Le piace molto difendere, però è brava pure sotto rete.
Magari un tipo di corde che li dia un po' più di potenza.
Può bastare? 😅

more_horiz
Io tipo ho la pro staff 97 v13 , con corde Wilson revolver 23/23 di tensione. Le monofilo.
E mi trovo benissimo.
Però non sono un esperto.

more_horiz
Quello che va bene a te non è che necessariamente possa andar bene ad un giocatore diverso e su un diverso telaio...
La Revolve ("Revolver" è la trasmissione di Ringo su Virgin Radio..) è solo monofilo, ed esiste in due versioni.
E' una corda abbastanza semplice, che  potrebbe adattarsi anche alla Blade 100, ma se non è la Spin verde o antracite, non a quelle tensioni.
Di tutte le versioni (2 per sagomatura più 3 per calibro) quella che secondo quel che descrivi dii lei potrebbe adatttarsi è la Revolve Sin verde calibro 1.25 a 23/22 4 nodi.

more_horiz
Grazie ancora. Ti avevo avvisato che non ero un esperto ed avevo bisogno del tuo aiuto. Le farò provare quelle da te consigliate.
Buona giornata.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: