Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Indecisione racchetta, aiuto!

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
casa
drichichi
Zeus
Donnari Massimo
Ale2021
9 partecipanti

descriptionracchetta - Indecisione racchetta, aiuto!  - Pagina 2 EmptyIndecisione racchetta, aiuto!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sono indeciso su quale racchetta prendere… ne ho provate tante!!

Gioco da fondocampo, mi piace sfruttare gli errori se l’avversario più che fare vincenti…

Insomma quando tiro forte o cerco vincente quasi sempre sbaglio… magari dovrei allenarmi su quello.

Classifica 4.2, buon livello. Mi
Piace fare palle corte. 
Che racchetta consigliate?
Ho provato quelle da 285 grammi ma hanno poco peso…

descriptionracchetta - Indecisione racchetta, aiuto!  - Pagina 2 EmptyRe: Indecisione racchetta, aiuto!

more_horiz
Donnari Massimo ha scritto:
Te lo chiedo perché qualcuno dice che la nuova ha più inerzia della precedente, quindi non l'avevo presa in considerazione, però da quello che mi hai detto mi incuriosisce. Grazie.

Ha più inerzia ma meno polarizzata. Io personalmente l'ho trovata ottima, l'ho usata 3 giorni di fila (2 partite e 1 allenamento) e non ho sentito nulla alla spalla.
Guarda sto video, concordo con tutto quello che dice.

descriptionracchetta - Indecisione racchetta, aiuto!  - Pagina 2 EmptyRe: Indecisione racchetta, aiuto!

more_horiz
leanrodri1393 ha scritto:
Secondo me la nuova Head Speed MP, è simile alla Blade 100 ma molto più maneggevole e con spin superiore

Se non sbaglio Eiffel diceva che aveva meno spin la nuova

more_horiz
Ale2021 ha scritto:
leanrodri1393 ha scritto:
Secondo me la nuova Head Speed MP, è simile alla Blade 100 ma molto più maneggevole e con spin superiore

Se non sbaglio Eiffel diceva che aveva meno spin la nuova

Il mio "spin superiore" era riferito alla speed mp rispetto alla blade 100. 
Del precedente modello non ricordo lo spin, ma sono rimasto comunque soddisfatto.
Nel borsone ho anche la wilson shift e devo dire che quest'ultima ha spin superiore, ma non di molto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: