Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIndecisione racchetta EmptyIndecisione racchetta

more_horiz
ciao ragazzi. Volevo acquistare una nuova racchetta è tra consigli del forum e prezzi online ero indeciso tra Wilson Burn 100 team (da 299 grammi non incordata) Prince Warrior 100t e Prince Tour 100t. 
Ho 54 anni un po’ appesantito e a parte la tecnica da migliorare vorrei quella più che possa ‘aiutarmi’ soprattutto dal punto di visto errori che dal punto di vista potenza. 
Grazie a tutti
Chiaramente accetto consigli su altre racchette.

descriptionIndecisione racchetta EmptyRe: Indecisione racchetta

more_horiz
Buonasera,
io non ho grandissima competenza, e non ho mai provato le racchette che ha citato, però le consiglierei di provare anche la Prince Beast 100.
Da quello che ho letto è una racchetta profilata ma con un buon controllo e swingweight umano. A me dovrebbe arrivare lunedì da provare.
Poi dipende anche dal livello e da come uno vuole giocare.

more_horiz
Se l'intenzione è solo quella di risparmiare si spiega la scelta di racchette datate, ma al caso escluderei la Wilson troppo inferiore alle altre due.
Le quali sono da scegliere a seconda di qual è il tipo di aiuto richiesto: se solo di spinta meglio la Warrior ma per tutto il resto si fa preferire la Tour (che peraltro, nella sua ultima versione e customizzata, è incidentalmente il mio telaio)

more_horiz
Tra quelle che hai selezionato e come ti descrivi direi la Warrior se puoi spendere qualcosina in + la Prince Beast 100
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: