Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRacchetta...Indecisione EmptyRacchetta...Indecisione

more_horiz
Ciao a tutti volevo un consiglio..per un gioco da fondo abbastanza arrotato diciamo 65%piatto e 35%arrotato,rovescio monomane,diritto:colpo migliore giocato con potenza,vorrei una racchetta per questo tipo di gioco,sono indeciso tra wilson six one prostaff 95,extreme pro,prestige pro,radical pro,instinct tour xl(gasquet)che mi consigliate??

descriptionRacchetta...Indecisione EmptyRe: Racchetta...Indecisione

more_horiz
dai raga...

more_horiz
sono racchette talmente diverse...se ci dici con cosa giochi ora, a che livello sei e cosa vorresti di diverso da quella che hai ora avrai sicuro qualche consiglio, ma comunque una gamma di scelta così vasta, senza provarne nemmeno una...rischi di non fare l'acquisto giusto secondo me.

more_horiz
uso una prince exo3 sono un giocatore di 4a categoria...vorrei una racchetta che mi permetta di spingere di piu soprattutto di rovescio...

more_horiz
colosso91 ha scritto:
uso una prince exo3 sono un giocatore di 4a categoria...vorrei una racchetta che mi permetta di spingere di piu soprattutto di rovescio...
Scusa..ma non hai "valutato" che magari non è colpa della racchetta ma di te che non l'esegui in maniera corretta? Questa è una "pretesa" che può venire a giocatori a livelli di terza categoria che ha controllo PIENO dei suoi fondamentali e cerca un attrezzo che può garantirgli in gioco una maggiore efficacia di peso palla e potenza...

more_horiz
guarda piu`che altro vorrei cambiala anche perche`sono annoiato di questa racchetta..

more_horiz
Considerazioni personali -discutibili- a parte, per quanto hai detto la Gasquet dovrebbe essere il telaio più adatto. A trovarla, ovviamente Wink

Mancando quella, e cercando la spinta, direi Rad pro -la nuova però, non la YT- invece cercando il controllo è una bella lotta tra IG Prestige pro (che preferisco) e Wilson...

more_horiz
la rad pro non ha il bilanciamento spostato in testa?? @eiffel e della extreme e della prostaff blx che mi dici?grazie per la risposta eiffel

more_horiz
mario a me interessa spin e potenza che devo comprare??per la gasquet c`e`un ragazzo sul forum che me l`ha bloccata pero`sono ancora indeciso...wilson blx prostaff???oddioo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: