No: non posso parlare per esperienza diretta ma ho sentito davvero troppi casi (sia qui sul forum che fra tennisti che conosco) di persone che hanno avuto problemi con le Babolat profilate. In generale le racchette profilate tendono a dare più problemi in quanto anche più rigide, ma esistono (se non vuoi discostarti dal genere) anche profilate che non mi sembra causino particolari problemi (la mia quasi ex Tecnifibre TFlash 300 ad esempio). Bisogna dire che conosco anche persone le quali non hanno mai avuto un problema pur usando da una vita solo Babolat APD, ma ognuno ha un fisico che risponde in modo differente (a prescindere da magagne tecniche). Tuttavia se si vuole fare un discorso statistico, molte (troppe) persone con il tuo modello di racchetta hanno problemi. Una conclusione forse affrettata ma abbastanza evidente è: cambia racchetta, quantomeno con una profilata meno "spaccabraccio". Se non vuoi cambiarla prova a montare corde multifilamento a tensioni medie (23/24kg) ma non sono proprio l'ideale su una racchetta da toppatori come quella.