Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde per Prince Graphite II Oversize  EmptyCorde per Prince Graphite II Oversize

more_horiz
Ciao a tutti 
ho trovato in armadio una coppia di racchette di  Graphite II Oversize che avevo acquistate usate diversi anni fa e mai utilizzate. Poiché sono messe molto bene e non dimostrano di avere più di trent'anni, vorrei farci delle partite tra amici e qualche allenamento da quarta categoria, sinceramente più per curiosità che altro. Volevo chiedere se attualmente ci sono dei monofili o multimono che potrebbero adattarsi a questo vecchio telaio, che diametro e a che tensione, oppure se è ancora consigliabile stare su synthetic gut o multifili classici. Visto il telaio, lo userei per un gioco classico, poco arrotato, più di tocco e volee che di potenza. 
Per la precisione, chiedevo se ci fossero mono o multimono per queste racchette per il semplice fatto che da molti anni uso quasi esclusivamente ice code, lynx, revolver, lynx touch, poly plasma, rpm power, firestorm, ecc... e non sono più abituato alla sensazione dei multifilo e syngut.
Grazie in anticipo per le risposte.

descriptionCorde per Prince Graphite II Oversize  EmptyRe: Corde per Prince Graphite II Oversize

more_horiz
Mettici la Lynx Touch a 22.5/21.5 4 nodi e vai tranquillo.
Eviterei mono classici se non particolarmente morbidi ed elastici.

descriptionCorde per Prince Graphite II Oversize  EmptyRe: Corde per Prince Graphite II Oversize

more_horiz
Grazie per la risposta!

Allora procedo con lynx touch 1,25 a 22,5/21,5 kg.

Non vedo l'ora di provare questa vecchia e gloriosa racchetta!

descriptionCorde per Prince Graphite II Oversize  EmptyRe: Corde per Prince Graphite II Oversize

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Mettici la Lynx Touch a 22.5/21.5 4 nodi e vai tranquillo.
Eviterei mono classici se non particolarmente morbidi ed elastici.

io ci avrei montato su la vostra Gut Power 130, sull'edizione 2014 ci stava benissimo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere