Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPrince graphite classic oversize.... EmptyPrince graphite classic oversize....

more_horiz
Sarei intenzionato a prendere questa racchetta... Ci giocavo da piccolo...adesso le ho provate ed è scattata la scintilla.... attualmente uso una radical os incordata ibrida con Vs touch orizzontale e Black Code verticale.. 23/24 Kg... Non mi dispiace... ma mi sembra che la black code perda subito le caratteristiche e si indurisca.... L'ibrido mi piace e vorrei utilizzarlo sulle Pog Ma vorrei una buona sostituta alla Black Code....

descriptionPrince graphite classic oversize.... EmptyRe: Prince graphite classic oversize....

more_horiz
ciao ne ho una ,ultima di 3 , desidero far pulizia , la vendo 80 spedita
se ti interessa posso mandare foto mandami una mail su
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ciao.

descriptionPrince graphite classic oversize.... EmptyRe: Prince graphite classic oversize....

more_horiz
@lucio, la BC è tutt'altro che indicata su quel telaio. se proprio vuoi un mono sagomato, vai su qualcosa di più morbido e progressivo come la nostra Turbo6 oppure la "cugina" Unique Tourna poly Big Hitter Rough (un bel nome breve e coinciso... Very Happy )

descriptionPrince graphite classic oversize.... EmptyRe: Prince graphite classic oversize....

more_horiz
Grazie Eiffel, sinceramente non avevo idea di usare più le BC, a prescindere dal telaio. Io attualmente le uso in ibrido con Vs touch. Cosa potrei mettere sin in Ibrido che totale. ho anche la curiosità di provare un multi. Perchè credo di aver capito che se non sei un agonista accanito che cambia spesso il mono non fa per te. Io generalmente cambio a rottura o intorno alle 10/15 ore...

descriptionPrince graphite classic oversize.... EmptyRe: Prince graphite classic oversize....

more_horiz
Eventualmente quali altri mono o multi ci stanno ad hoc su quel telaio??? Grazie

descriptionPrince graphite classic oversize.... EmptyRe: Prince graphite classic oversize....

more_horiz
e potendo scegliere SOLO  tra :
Luxilon Original
Luxilon Alu Power 
Luxilon Element 1,25
Luxilon Element 1,30
Cosa consigliate ?
E a che tensione ? (se si puo' un po' altina.....)

descriptionPrince graphite classic oversize.... EmptyRe: Prince graphite classic oversize....

more_horiz
mi sono letto quasi tutti i post sulle corde per la POG e avrei due domande da fare :
1) come mai piu' di una volta Eiffel hai scritto che i mono non sono consigliati per questo telaio ?
2)Le Luxilon proprio non ci vanno ? 

Grazie mille per la pazienza !

descriptionPrince graphite classic oversize.... EmptyRe: Prince graphite classic oversize....

more_horiz
Anche se non identica alla POG, la Classic ne ripercorre giocabilità e caratteristiche tecniche.
E gran parte dei mono "moderni" mal si sposano con queste.
La Original -ma a basse tensioni- è un'eccezione alla regola, come sulle diverse Tour (dalla O3 in poi) per la flessibilità del telaio (elevata sia rispetto alle dimensioni che alla costruzione).
La Element 1.30, per le sue caratteristiche ci si sposa bene e può pure essere tesa leggermente di più (ma scordati  tensioni oltre i 25...) ma "non è" un mono...

descriptionPrince graphite classic oversize.... EmptyRe: Prince graphite classic oversize....

more_horiz
ehheheheheh il solito pirla .
io ho solo racche "vecchie" quindi se la classic è la riedizione di TW non ho quella ma solo 5/6 POG 110 e 4 90 in edizione four stripes (Taiwan 1987 per intenderci )
attualmente gioco con la 110 .
vado di Element 1,30 a 25 quindi ? 
o su questa cambia tutto ? 
Grazie infinite ancora !

descriptionPrince graphite classic oversize.... EmptyRe: Prince graphite classic oversize....

more_horiz
Vai di Element.. Wink

P.S. okkio al montaggio...

descriptionPrince graphite classic oversize.... EmptyRe: Prince graphite classic oversize....

more_horiz
Grazie mille Eiffel , le ho montate ....UN VIOLINO !!!! 
Gran belle sensazioni.
Magari non come le prime 2 ore di Alupower ( che per me è il top assoluto ) ma è talmente gentile rispetto alla Alu ( soprattutto se consideriamo la Alu dopo qualche oretta ) che anche se si gioca un filino peggio , vale la pena abituarcisi.
Gran corda secondo me ! 
Grazie delle dritte , sei impagabile !

descriptionPrince graphite classic oversize.... EmptyRe: Prince graphite classic oversize....

more_horiz
Aspetta che ti mandi il conto... Suspect Very Happy

descriptionPrince graphite classic oversize.... EmptyRe: Prince graphite classic oversize....

more_horiz
rispetto alle tasse sarai super economico affraid

descriptionPrince graphite classic oversize.... EmptyRe: Prince graphite classic oversize....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Anche se non identica alla POG, la Classic ne ripercorre giocabilità e caratteristiche tecniche.
E gran parte dei mono "moderni" mal si sposano con queste.
La Original -ma a basse tensioni- è un'eccezione alla regola, come sulle diverse Tour (dalla O3 in poi) per la flessibilità del telaio (elevata sia rispetto alle dimensioni che alla costruzione).
La Element 1.30, per le sue caratteristiche ci si sposa bene e può pure essere tesa leggermente di più (ma scordati  tensioni oltre i 25...) ma "non è" un mono...

Ho notato Agassi giocare una esibizione con la pog con montata la hyper g... Scelta da sconsigliare? 

descriptionPrince graphite classic oversize.... EmptyRe: Prince graphite classic oversize....

more_horiz
guardando i dati credo che sia una gran corda per lo spin , ma a mio parere credo che sia una corda molto rigida e non tutti possano sopportarla , soprattutto rispetto alla Element . 
Poi pero' stiamo sempre parlando di "sensazioni" e ognuno ha le proprie abitudini.
Io con la Element mi son davvero trovato bene .
L'unico dilemma mi rimane la durata in quanto finora ci ho giocato 4 ore , e non so quanto posso "tenerla su " . 
20 ore posso farle ?

descriptionPrince graphite classic oversize.... EmptyRe: Prince graphite classic oversize....

more_horiz
le prince classic sono racchette DIVERSE dalle pog (diciamo peggiori di molto... solo la forma è la stessa ma i materiali lasciano a desiderare...).
come dice Eiffel, starburn vortex6turbo 1,20, sulle POG sono un'arma micidiale sia per sensibilità che per la potenza che sprigiona. per me, forse, anche troppa visto che io mi ci appoggio sul colpo e questo fa si che la palla mi scappa. però è una corda ECCEZIONALE. anche le aqua starburn 1,20 sono da consigliare... provate ma chiaramente preferisco le vortex.
ultimamente su alcune di esse ho montato del muntifilamento Gamma ... e ho capito che non è una racchetta da multi... le corde si spostano di brutto. ogni punto devo raddrizzare l'intero piatto corde...
altra cosa, invece, con il budello. l'ultima pog acquistata vi era del budello montato su... secondo me troppo teso (26/27 kg...) e lo stesso budello non era eccellente (abbastanza grezzo il filamento...). comunque con tale corda la racchetta diventa un'arma micidiale. colpi precisi e veloci, volee con una sensibilita e controllo unici. certamente i top esasperati bisogna dimenticarseli ... io sto cercando di capire quanto dura e quanto costa voler giocare con il budello (io gioco dalle 10 alle 15 ore a settimana...)

descriptionPrince graphite classic oversize.... EmptyRe: Prince graphite classic oversize....

more_horiz
Il budello ha dalla sua il fatto che lo puoi comodamente portare a rottura (perde le sue caratteristiche solo poco prima di rompersi).
Per la durata dipende da da "come" giochi, ma io ci sono arrivato anche a 60 ore..

descriptionPrince graphite classic oversize.... EmptyRe: Prince graphite classic oversize....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Il budello ha dalla sua il fatto che lo puoi comodamente portare a rottura (perde le sue caratteristiche solo poco prima di rompersi).
Per la durata dipende da da "come" giochi, ma io ci sono arrivato anche a 60 ore..

l'ho provato solo una ulteriore volta in full... io non sono nè un massacratore di corde ma neppure gentile... sono arrivato a 12 ore.
in ibrido, invece, dura di piu...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere