le prince classic sono racchette DIVERSE dalle pog (diciamo peggiori di molto... solo la forma è la stessa ma i materiali lasciano a desiderare...).
come dice Eiffel, starburn vortex6turbo 1,20, sulle POG sono un'arma micidiale sia per sensibilità che per la potenza che sprigiona. per me, forse, anche troppa visto che io mi ci appoggio sul colpo e questo fa si che la palla mi scappa. però è una corda ECCEZIONALE. anche le aqua starburn 1,20 sono da consigliare... provate ma chiaramente preferisco le vortex.
ultimamente su alcune di esse ho montato del muntifilamento Gamma ... e ho capito che non è una racchetta da multi... le corde si spostano di brutto. ogni punto devo raddrizzare l'intero piatto corde...
altra cosa, invece, con il budello. l'ultima pog acquistata vi era del budello montato su... secondo me troppo teso (26/27 kg...) e lo stesso budello non era eccellente (abbastanza grezzo il filamento...). comunque con tale corda la racchetta diventa un'arma micidiale. colpi precisi e veloci, volee con una sensibilita e controllo unici. certamente i top esasperati bisogna dimenticarseli ... io sto cercando di capire quanto dura e quanto costa voler giocare con il budello (io gioco dalle 10 alle 15 ore a settimana...)