Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Ginocchiera Djokovic - Zverev

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Giandomenico
mmazzini1
rogermaestro555
brian_67
8 partecipanti

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  - Pagina 3 EmptyGinocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho visto che la ginocchiera di Djokovic è quella che utilizza pure Zverev. Qualcuno conosce la marca ?

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  - Pagina 3 EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
Oggi ho provato la fascia del gomito incrediwear.  Calza molto bene, molto aderente ma comodissima, ma l'ho trovata piu' che altro utile per mantenere calore e favorire circolazione.  Non credo faccia alcunche' per assorbire le vibrazioni.  Sinceramente, non mi ha impressionato.

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  - Pagina 3 EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
la mia esperienza con questo tipo di bende e che vanno bene se l'infiammazione e blanda e il dolore lieve
se il dolore e forte, non conosco nulla che non si chiami voltaren....

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  - Pagina 3 EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
la mia esperienza con questo tipo di bende e che vanno bene se l'infiammazione e blanda e il dolore lieve
se il dolore e forte, non conosco nulla che non si chiami voltaren....

concordo, o infiltrazioni di ozono direttamente in loco

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  - Pagina 3 EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
Io non ho particolari problemi al gomito, ma mi piace un pò di supporto preventivo, specie con la stagione freddda

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  - Pagina 3 EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
per tale uso credo vada benissimo, io uso i manicotti della floky (c'è apposito 3d qui sul forum) che sono molto validi

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  - Pagina 3 EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
Ne ho ordinato uno, ma qui li importano dall' Italia ed i tempi sono biblici...quando mi arriva faccio una comparazione vs Incrediwear
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere