Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Ginocchiera Djokovic - Zverev

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Giandomenico
mmazzini1
rogermaestro555
brian_67
8 partecipanti

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  EmptyGinocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
Ho visto che la ginocchiera di Djokovic è quella che utilizza pure Zverev. Qualcuno conosce la marca ?

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
Che sia questa ? 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Potrebbe essere che avendo il fratello in Italia si sia fidato di un prodotto italiano che a quanto pare è all'avanguardia.....Se non è lei , è molto simile

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
non vorrei dire un m...ma la marca e baeuerfeid
io le uso da tempo e sono eccellenti
ma ce ne sono altre marche buone

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
Pure io uso Baeuerfeid, marca australiana.  Cara ma ottima.  Secondo me quella di Nole e' diversa pero'...

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
gia
in una inquadratura mi sembrava uguale alla mia.....azzurra....(ma ce anche nera e beige credo)
in un altra inquadratura sembrava colore piu scuro......
quella di sacha non la ho vista ancora
in ogni caso, per chi ha bisogno, la marca e una garanzia, assicurato da chi le porta da 35 anni....e ovviamente non vi dico come erano le prime.....
queste sono comode, traspiranti, e tengono bene

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
non vorrei dire un m...ma la marca e baeuerfeid
io le uso da tempo e sono eccellenti
ma ce ne sono altre marche buone


Conosco la Baeurfeid come marca e concordo che sia ottima. In passato utilizzai una ginocchiera di questa marca quando allenavo le gambe, però quella di Nole non mi sembra questa. A me sembra molto più simile alla Incrediwear , brand italiano all'avanguardia che utilizza una tecnologia che incorpora elementi semiconduttori di germanio e carbonio nel tessuto che quando stimolati dal calore corporeo rilasciano ioni negativi . Dunque sarebbe un ginocchiera che contiene e nello stesso tempo cura....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
Ragazzi si tratta di Incrediwear Italia!

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Effettivamente sembrerebbe proprio la Incrediwear.....

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
sti cz....
mi informo 👏👏👏

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
ad occhio sembra si tratti di un prodotto molto simile a questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
in entrambi i casi la ginocchiera agevola circolazione sanguigna, recupero muscolare e con la sua compressione esercita un moderato sostegno del ginocchio, ma secondo me in casi più seri di artrosi o necessità di stabilità, non è un prodotto sufficiente ed adeguato

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
sti cz....
mi informo 👏👏👏


E' la Incrediwear fidati....Il problema è che costa un botto... Sad

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
Ma la i e' stata coperta?

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
Oppure lui la mette al rovescio per nascondere il logo Smile

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
mmazzini1 ha scritto:
Ma la i e' stata coperta?


La i è stata coperta per problemi di sponsor

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
Si sembra la incrediwear .. e costa meno delle Bauerfeind, quelle che uso io..ottime ginocchiere...

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Si sembra la incrediwear .. e costa meno delle Bauerfeind, quelle che uso io..ottime ginocchiere...


Pare che questa Incrediwear sia meglio , poi il fatto che la usino Nole e Zverev (per scelta e non per sponsor) è già di per se una garanzia

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
Dipende dall’utilizzo… e dall’entità dell’infortunio.
Io ne uso due di diverse per esempio. ..
sembro robocop in campo.

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
Ne ho ordinata una.  Vi faro' sapere come va rispetto alla GenuTrain di Bauerfeind.

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
si grazie
infatti a me ne serve una con i rinforzi laterali in metallo per stabilizzare l'arto, e la bauerfeind e la piu comoda mai avuta

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
purtroppo mi sono fatto una certa cultura sul tema... lungi da me denigrare questa incrediwear che non ho provato, ma rispetto alla bauerfeind che utilizzo, sono semplicemente due prodotti diversi e non comparabili tra loro.
se vi basta avere compressione del tessuto per favorire circolazione sanguigna e quindi recupero e maggiore ossigenazione di muscoli e tendini, ok la incrediwear. ma se serve piuttosto dare stabilità e contrastare artrosi, serve bauerfeind, incrediwear è semplicemente inutile.

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
dopo intervento come quello di djoker credo serva piu la I
a noi serve piu la BF credo, anche se di BF ce ne sono molti modelli alcuni simili alla I ma senza la composizione in carbonio etc.....

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
Concordo BF che suo ne hanno di piu tipi 

io uso la genu train  sul sx e la genutrain P3 sul dx (dove la patella mi da piu problemi causa cartillagine allo stadio 4).

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
mmazzini1 ha scritto:
Ne ho ordinata una.  Vi faro' sapere come va rispetto alla GenuTrain di Bauerfeind.


Grazie molto, faresti di sicuro un'opera di bene in questa valle di lacrime   Laughing

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Dipende dall’utilizzo…  e dall’entità dell’infortunio.
Io ne uso due di diverse per esempio. ..
sembro robocop in campo.

Per quale problema le usi?

Io ho una micro lesione al menisco mediale, non uso ginocchiere ma tapig e dopo la partita si acutizza e il giorno dopo mi fa male il ginocchio.

Pensi che usando questa ginocchiera posso alleviare il dolore post partita/allenamento?

Grazie

descriptionGinocchiera Djokovic - Zverev  EmptyRe: Ginocchiera Djokovic - Zverev

more_horiz
wjnch ha scritto:
purtroppo mi sono fatto una certa cultura sul tema... lungi da me denigrare questa incrediwear che non ho provato, ma rispetto alla bauerfeind che utilizzo, sono semplicemente due prodotti diversi e non comparabili tra loro.
se vi basta avere compressione del tessuto per favorire circolazione sanguigna e quindi recupero e maggiore ossigenazione di muscoli e tendini, ok la incrediwear. ma se serve piuttosto dare stabilità e contrastare artrosi, serve bauerfeind, incrediwear è semplicemente inutile.

Ciao pensi sia utile per una la microlesione al menisco mediale?
Dopo ogni partita mi fa male, magari allevia il dolore post partita?

Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere