Promemoria primo messaggio :
Ho visto che la ginocchiera di Djokovic è quella che utilizza pure Zverev. Qualcuno conosce la marca ?
Ho visto che la ginocchiera di Djokovic è quella che utilizza pure Zverev. Qualcuno conosce la marca ?
wjnch ha scritto:purtroppo mi sono fatto una certa cultura sul tema... lungi da me denigrare questa incrediwear che non ho provato, ma rispetto alla bauerfeind che utilizzo, sono semplicemente due prodotti diversi e non comparabili tra loro.
se vi basta avere compressione del tessuto per favorire circolazione sanguigna e quindi recupero e maggiore ossigenazione di muscoli e tendini, ok la incrediwear. ma se serve piuttosto dare stabilità e contrastare artrosi, serve bauerfeind, incrediwear è semplicemente inutile.
rogermaestro555 ha scritto:eh beh chiaro
ma se hai problemi di stabilita e meglio non peggiorarli, visto il tipo di movimenti che ha il tennis
ergo Genutrain tutta la vita
alla quarta volta che la indossi gia non ci fai piu caso....
rogermaestro555 ha scritto:Ho sia una S-Pro (pero per me e necessaria) e una A3 (che va anche bene senza fare movimenti estremi)
tutto dipende dalla patologia alla quale devi sopperire
la A3 lievi, la S-Pro dive devi stabilizzare arto con piu sicurezza
brian_67 ha scritto:rogermaestro555 ha scritto:non vorrei dire un m...ma la marca e baeuerfeid
io le uso da tempo e sono eccellenti
ma ce ne sono altre marche buone
Conosco la Baeurfeid come marca e concordo che sia ottima. In passato utilizzai una ginocchiera di questa marca quando allenavo le gambe, però quella di Nole non mi sembra questa. A me sembra molto più simile alla Incrediwear , brand italiano all'avanguardia che utilizza una tecnologia che incorpora elementi semiconduttori di germanio e carbonio nel tessuto che quando stimolati dal calore corporeo rilasciano ioni negativi . Dunque sarebbe un ginocchiera che contiene e nello stesso tempo cura....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]