Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi









Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
andry164
Luchino 67
miguel
nw-t
ExDedalus
Ciozz 4.4
johnnyyo
drichichi
Ragus
Donnari Massimo
Maple Joe
malconcio
rogermaestro555
brian_67
18 partecipanti

descriptionSuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 EmptySuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

C'era da aspettarselo...I successi dei nostri tennisti in campo internazionale hanno proiettato il tennis come il nuovo sport da seguire e - perchè no - da praticare. Nuovi brands di fashion-tennis spuntano dal nulla per sfruttare l'onda del momento come Marc De Paw (??!!) che presenta una linea di abbigliamento (per me orrida , de gustibis) con prezzi medio alti improponibili . Magliette che vanno dai 60 euro in su e calzini a 24 euro il paio. Già ci aveva provato l'Hydrogen a mettere prezzi scandalosamente alti , magliette che superano i 100 euro , calzoncini a 140 euro ecc.ecc. Per me è assurdo spendere 120 euro per una maglietta quando altre marche come la Nike , Lotto , Joma,  Diadora e la stessa Adidas offrono indumenti tecnici per molto meno.Personalmente penso che le uniche cose per cui valga la pena spendere siano racchette - corde e scarpette, il resto è un presa per i fondelli senza senso.

descriptionSuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 EmptyRe: Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
@Luchino67  Quelle sono la linea da calcetto? Pallamano? Se te la vendono x giocare a tennis...sporgi denuncia   Very Happy

descriptionSuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 EmptyRe: Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
[quote="brian_67"][quote="rogermaestro555"]



piuttosto, mi chiedo perche non la ho ancora presa, visto che ci ho vinto due singoli e con gente manco scarsa.....
ma io so strano.....prima o poi la piglio va[/quote]

Che cosaaaa ??? affraid affraid affraid affraid Non mi dire che non hai la Blade V9 ??? Ma non mi avevi detto che ti era sembrata ottima come racchetta ? O forse ho capito io male ? scratch 

Il fatto che ti costringa a stare sempre concentrato e ad arrivare in anticipo su ogni palla (in caso non voglia sparacchiare fuori) lo ritengo un fatto positivo. Sicuramente è molto esigente ma se la riesci a domare ti gratifica di più della Gravity che rimane comunque una grande racchetta.[/quote]

hai capito bene:affraid: affraid What a Face
la ho usata per circa tre settimane in prova, in due occasioni, ultima perche un amico e infortunato
e non mi sono deciso a comprarla.....ma penso che e uno dei migliori telai passari dalla mia mano di fata.....sopratutto la 18x20

penso prima vendero qualcosa in eccesso e poi la prendo, dopo le ferie....per me la stagione ufficialece quasi chiusa....e a luglio smetto un mese ....🤷‍�

descriptionSuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 EmptyRe: Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
per quanto riguarda abbigliamento da TW EU ci sono frequenti campagne di sconti e si compra a prezzi accettabili
io una polo dry fit non ho mai pagata piu di 35-40 euro
i colori pero ti devi adattare non sempre ce esattamente cio che si vuole......

descriptionSuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 EmptyRe: Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
Comunque, in generale, se si ha la pazienza di cercare e aspettare (e anche questo, secondo me, fa parte del gioco) si può arrivare a spendere davvero poco per prodotti di buon livello. Così facendo ho composto un paio di completini di noti marchi a meno di 20 eur ciascuno. E parliamo di prodotti con cartellino. A queste condizioni ci si può far passare lo sfizio di acquistare un capo in più anche solo per ragioni estetiche a prescindere dalla reale utilità.

descriptionSuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 EmptyRe: Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cosa ne pensate?

descriptionSuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 EmptyRe: Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
malconcio ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cosa ne pensate?



Penso che siano delle tamarrate pazzesche , per giunta a prezzi vergognosi. Capisco il completino Lacoste di Djokovic o la maglietta dry fit di Nadal ma spendere 250 euro per un completo ''maglietta e calzoncino'' della Hydrogen è pura follia.
Una maglietta ''tecnica'' 114,00 euro, follia pura . Nemmeno il top del top della Nike o dell'Adidas costa così tanto , e parliamo di 2 brands nel settore tennis da una vita che ogni anno spendono cifre esagerate per l'innovazione dei materiali.
Se dovessi incontrare in un torneo un avversario vestito Hydrogen dalla collo alle caviglie lo prenderò a pallate.... Laughing

descriptionSuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 EmptyRe: Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
malconcio ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cosa ne pensate?


Costo a parte, già solo il logo mi sta sulle scatole

descriptionSuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 EmptyRe: Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
Personalmente sto sempre piu' abbandonando i marchi famosi, principalmente per un problema di vestibilita' spesso pessima. Magliette troppo lunghe, pantaloncini larghissimi. Per £50/60 non esistono le linee slim.. e si fanno magliette/pantaloncini che devono andare a tutti.

descriptionSuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 EmptyRe: Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
Non posso scrivere quello che penso realmente di questo completo Hydrogen......già chiamarlo completo, una polo totalmente bianca ( miiii che fantasia ) con assurdi pantaloncini....meglio se sto zitto  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Non posso denunciarli, perchè le hanno fatte su mio disegno.....a me piace che il vestiario abbia colori e serigrafie particolari sul genere astratto: le polo degli anni 80 e 90 mi sono rimaste nel cuore e ho fatto fatica non poco a non comprare la polo della Nike, quando hanno riproposto la linea Challenge tipica di quegli anni indossata spesso da Agassi.....

descriptionSuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 EmptyRe: Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
Non posso scrivere quello che penso realmente di questo completo Hydrogen......già chiamarlo completo, una polo totalmente bianca ( miiii che fantasia ) con assurdi pantaloncini....meglio se sto zitto  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Non posso denunciarli, perchè le hanno fatte su mio disegno.....a me piace che il vestiario abbia colori e serigrafie particolari sul genere astratto: le polo degli anni 80 e 90 mi sono rimaste nel cuore e ho fatto fatica non poco a non comprare la polo della Nike, quando hanno riproposto la linea Challenge tipica di quegli anni indossata spesso da Agassi.....

Beh allora, abbiamo gusti molto diversi. L'unica in piccolo carina è la scopiazzatura della Adidas che usava Lendl quella con i disegni e quadri rossi e azzurri da un lato.

descriptionSuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 EmptyRe: Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
malconcio ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cosa ne pensate?


In realtà ciò che compare a questo link non è una divisa da tennis, ma una semplice t-shirt bianca che loro propongo all'interno della linea URBAN, ovvero abbigliamento casual da indossare nel tempo libero, non sul campo da tennis, infatti la abbinano con un pantalone lungo beige. 

Le divise tennistiche sono qui (e sicuramente la situazione è pure peggio)  Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 1f602 : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionSuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 EmptyRe: Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
johnnyyo ha scritto:
malconcio ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cosa ne pensate?


In realtà ciò che compare a questo link non è una divisa da tennis, ma una semplice t-shirt bianca che loro propongo all'interno della linea URBAN, ovvero abbigliamento casual da indossare nel tempo libero, non sul campo da tennis, infatti la abbinano con un pantalone lungo beige. 

Le divise tennistiche sono qui (e sicuramente la situazione è pure peggio)  Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 1f602 : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sono terrificanti  affraid affraid affraid mi domando come mai non siano ancora falliti, a fare cose di sto genere.....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] giuro che non ho presente la divisa dell'Adidas da cui avrei copiato......comunque quella, è la prima che ho fatto fare e mi hanno fatto i complimenti per la grafica e mi hanno pure chiesto se potevano utilizzarla per farsi la pubblicità per proporre appunto divise da tennis fatte su proprio disegno....gli ho aperto un nuovo mercato  Smile Smile

descriptionSuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 EmptyRe: Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
Donnari Massimo ha scritto:
Qualcosa è vero e qualcosa no!! Louis Vuitton e Giorgio Armani non si sono "buttati" sulla moda tennistica a caso, hanno dei manager che studiano i grafici, e questi ci dicevano già dal 2010 che il tennis era lo sport mondiale al secondo posto in tutto il mondo, ora in Italia abbiamo la Sinner/mania, poco importa a noi tifosi ma molto importa a gente come me che lavora nell'ambito della moda, e da metà degli anni 80. Ho collaborato con gente tipo Armani, Cavalli, Fila, Lotto, e posso dirvi che tra loro e decathlon c'è un abisso, in termini di studio stilistico, abbinamenti cromatici, ricerca e tagliò dei tessuti, che poi può piacere o meno questo è soggettivo, che poi con lo stipendio da fame che abbiamo non ce lo possiamo permettere, però imparagonabile ed improponibile un paragone tra aziende leader nel settore moda e gruppi commerciali Cinesi.


Io mi sono buttato a pesce sulle riedizioni delle polo Nike Challenge Court della fine 2020... e prima sul revival di Sergio Tacchini, peccato che il sito che avevano è passato ad altro gestore che ha cambiato tutto.

Per poco mi è sfuggita una polo Eagle Mizuno Lendl, una riedizione che è durata pochissimo .... ho invece una Fila (tipo Borg) presa su TW Europe qualche anno fà...

Il mio sogno comunque è se rifacessero una riedizione di questa linea di polo Nike (sono le primissime Challenge Court) usate nel 1989 da McEnroe (soprattutto) e Agassi:

Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 S-l1600


Peccato che queste "riedizioni" non capitano spesso.... su siti tipo la Baia le versioni "originali" in cotone si trovano di solito di taglie piccole e proposte (rigorosamente vecchie e usate!) a prezzi anche sopra i 200$ per questa McEnroe...

descriptionSuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 EmptyRe: Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
non vorrei dire c....ma hydrogen vestiva il Fogna
io sono gia sufficientemente stordito da parlare con il nastro.....se mi metto na roba cosi e subisco l'influenza inizio a dire you cannot be serious ancbe ai gatti che passano Very Happy Very Happy Very Happy

quello che ho notato, e che la qualita di alcune griffe (senza fare nomi) e calata, il prezzo era giustificato perche le potevo lavare n volte.....senza batter ciglio......ora non ne sono sicuro....

in ogni caso, se uno si sbatte un po, e ha voglia di cercare, si fanno ancora affari decenti con marchi come nike, puma, lotto, australian, etc.....
certamente, bisogna non avere il,pallino di avere la maglietta di djoker di wimbledon prima che inizi....limte la paghi a prezzo pieno.....cost of sales + brand + over wimbledon + profit + sei un ciuccio e te lo meriti 😀😀

descriptionSuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 EmptyRe: Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
Io lo dichiaro subito, in autunno appena rimettono in commercio le scarpe di Agassi le compro all'istante

descriptionSuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 EmptyRe: Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
non vorrei dire c....ma hydrogen vestiva il Fogna
io sono gia sufficientemente stordito da parlare con il nastro.....se mi metto na roba cosi e subisco l'influenza inizio a dire you cannot be serious ancbe ai gatti che passano Very Happy Very Happy Very Happy

quello che ho notato, e che la qualita di alcune griffe (senza fare nomi) e calata,  il prezzo era giustificato perche le potevo lavare n volte.....senza batter ciglio......ora non ne sono sicuro....

in ogni caso, se uno si sbatte un po, e ha voglia di cercare, si fanno ancora affari decenti con marchi come nike, puma, lotto, australian, etc.....
certamente, bisogna non avere il,pallino di avere la maglietta di djoker di wimbledon prima che inizi....limte la paghi a prezzo pieno.....cost of sales + brand + over wimbledon + profit + sei un ciuccio e te lo meriti 😀😀


Si è così , il primo tennista ''famoso'' che la Hydrogen sponsorizzò fu proprio Fognini che adesso è sponsorizzato da Armani altra marca che propone prezzi assurdi ma con una linea almeno accettabile.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E il bello è che c'è anche la racchetta Armani ...Dal costo di ''soli'' 300 euro   Laughing

descriptionSuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 EmptyRe: Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
quella la voglio se divessi mai giocare un doppio misto con la Giorgi
sognare e (ancora gratis.....per ora) 😂😂😂😂
ci l'imbecillita artificiale...non so 😂

descriptionSuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 EmptyRe: Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
come lei e sempre tappata a meraviglia....vupi che io arrivo con la t short di mannarino ? 😂😂😂😂😂

descriptionSuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 EmptyRe: Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
spero solo di non prendere troppi nastri....ma magari gli piacciono i tipi strani.....😂😂😂

descriptionSuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 EmptyRe: Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
scherzi a parte trovo la linea EA7 bella
qualcosa se mettono i saldi ci penso....(sai cone magari i miracoli avvengono 😂😂😂)
tra l'altro chi la fa la racca Armani?

descriptionSuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 EmptyRe: Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
Anch'io trovo la linea EA7 una delle più belle, non troppo pacchiana come serigrafia, colori tenui ben accostati, certo i prezzi!!!!!!!!! A proposito EA7 sarebbe l'acronimo di emporio Armani il nr 7 è legato al giocatore di calcio sup idolo Shevchenko, che se non sbaglio a giocato con il Milan del quale era tifoso.

descriptionSuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 EmptyRe: Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
anche la linea lacoste è abbastanza cara, per una maglietta e un pantaloncino partono 245 euro...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionSuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 EmptyRe: Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
Zeus ha scritto:
anche la linea lacoste è abbastanza cara, per una maglietta e un pantaloncino partono 245 euro...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Porca putt....Una polo dry costa 140 euro e un calzoncino 100.... affraid  Almeno i colori mi sembrano più sobri , tranne il completino di Medvedev orrendo e carissimo.
Quello che invece si potrebbe prendere in considerazione è il paio di scarpe. Il prezzo è quello tipico del top di gamma di qualsiasi altro brand e il modello sembra simile alle vecchie Barricade della Adidas.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionSuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 EmptyRe: Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
Lacoste è carissima.
Dal punto di vista dei materiali non mi sembra, almeno al tatto, che ci siano grandissime differenze con altre Marche e con tessuti tecnici.

descriptionSuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 EmptyRe: Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
mahhh io su TW EU ho preso le dry fit a 55 euro in saldo....e sono valide

descriptionSuccessi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli  - Pagina 3 EmptyRe: Successi nel Tennis e prezzi abbigliamento folli

more_horiz
bisogna aspettare fine serie e saldi
a listino sono care
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere