Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi









descriptionL'abbigliamento nel tennis EmptyL'abbigliamento nel tennis

more_horiz
Anche se ormai pure  a Wimbledon sono ammessi completini non totalmente bianchi, e negli altri tornei proliferano esplosioni di colori ogni tanto di dubbio gusto,  tra tutti i tennisti prof. qual'è quello che più vi piace per stile nell'abbigliamento e quello che vi piace meno. Ricordo  che non mi piacevano assolutamente quei bermudoni che Nadal usava anni addietro assieme a quelle magliette senza maniche mentre Federer è sempre stato molto attento agli accoppiamenti di colore (anche con le scarpe) ed ai particolari. 
Sarà perché sono un nostalgico ma Edberg resta sempre il massimo in tema di classe ed eleganza anche come abbigliamento.


L'abbigliamento nel tennis Nadal02  L'abbigliamento nel tennis Images?q=tbn:ANd9GcRTqP2fOSDhSVnR93-W9nFMLLJE60Vgz2hRfwDKfGCmkTLy0VAf  L'abbigliamento nel tennis Images?q=tbn:ANd9GcQE1FWILXXLaTVUoss7f-H3fGV5DaInS16EhHKNptCCze_PNMCe

descriptionL'abbigliamento nel tennis EmptyRe: L'abbigliamento nel tennis

more_horiz
a me piace vedere il tennista ben vestito o per lo meno elegante, cioè è un professionista con un'altissima visibilità sia dentro che fuori dal campo, ergo mi fa piacere vedere tennisti, come Roger, attenti al loro abbigliamento. 
Io stesso mai indossato canotte o magliette senza maniche, o bermudoni, cerco di giocare più sobrio possibile come vestiario.. questione di gusti poi per carità

descriptionL'abbigliamento nel tennis EmptyRe: L'abbigliamento nel tennis

more_horiz
A me piace tantissimo il completo di Federer che sta usando in questi Australian Open...

descriptionL'abbigliamento nel tennis EmptyRe: L'abbigliamento nel tennis

more_horiz
Il completo do federer agli ausopen 2012 è il più bello di sempre . C'è lo anch'io e lo indosso sempre nei tornei!

descriptionL'abbigliamento nel tennis EmptyRe: L'abbigliamento nel tennis

more_horiz
Per intenderci la seconda e la quarta immagine del logo di FedEx
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere