malconcio ha scritto: secondo me la domanda la devi fare a un medico, non a un forum. Cosa vuoi che ne sappiamo? Mica siamo dottori o cardiologi, come facciamo a dirti se è ok o no?
ma figuriamoci: io uso internet da 30 anni e ormai sono competente in tutto.
ad esempio: in questo caso, si vede chiaramente che fino a 35'23" la frequenza è normo-normale (il cuore bradicardicchia), tipica di quando si cerca di rimettere l'overgrip sul manico e ci si è tagliati le unghie la sera prima.
il picco intorno a 26'43" indica che la bionda del campo a fianco si è chinata per allacciarsi le scarpe, fenomeno noto in cardiologia come ta-ta-ta-ta-ta-chicardia del Boldi.
da 32'04" a 36'53" c'è l'aumento di frequenza corrispondente allo svolgimento dei primi 8 games (primi 4 vinti e gli altri persi).
da 36'54" a 52'18" si vede una netta accelerazione, logica conseguenza della terza palla rubata da quello stronzo del tuo avversario e successiva discussione riguardante i mestieri svolti dalle rispettive genitrici, poi sorelle, zie, nuore e via via fino alla cugine acquisite di terzo grado (anche non consanguinee).
a 55'22" arrivo dei Carabinieri.
il picco a 1h00''34" coincide con la testata con cui hai colpito la racchetta del vigliacco (3 grammi di piombo per stelo + 3 in testa), seguito a 1h05'00" dal finto svenimento per impressionare le forze dell'ordine (para-arresto para-cardiaco para-culo).
finale classico: stretta di mano, complimenti fasulli e 34 messaggi di tua moglie che, già che sei in giro, fermati a prendere il pane e le uova. poi il latte. sale. olio. 2 etti di mortadella SENZA pistacchio. anzi con il pistacchio. no dai, senza...