Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionInfo frequenza vibrante hyper-g su blade98 16*19 EmptyInfo frequenza vibrante hyper-g su blade98 16*19

more_horiz
se qualcuno ha montato la hyper-g 1.25 sulla blade98 16*19 2015 a 24/23kg 4 nodi mi saprebbe dire che frequenza vibrante rileva racquet tune?

la mia viaggia sui 598hz appena tolta dell'incordatrice, è un valore corretto?

descriptionInfo frequenza vibrante hyper-g su blade98 16*19 EmptyRe: Info frequenza vibrante hyper-g su blade98 16*19

more_horiz
Considerata la tensione, si. RT è abbastanza incerto su altri parametri (anche se ad ogni nuova versione viene migliorato) ma sulle frequenze è notevolmente preciso.
Con gStrings, AudioTool ed altri software specifici si ottengono valori sovrapponibili e comunque molto vicini...

descriptionInfo frequenza vibrante hyper-g su blade98 16*19 EmptyRe: Info frequenza vibrante hyper-g su blade98 16*19

more_horiz
perfetto, dp 24ore si è assestata a 580hz

more_horiz
Domanda: la frequenza misurata è relativa a "quelle" corde su "quel" telaio o può esser considerata la frequenza di risonanza della sola incordatura? 
È' che mi sembrava un valore elevato, alla luce di un 150 Hz del telaio (dico a spanne 150). 
Perché pensavo al tempo di permanenza della palla sul piatto corde e non ci trovavo possibili "armonie"...

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Domanda: la frequenza misurata è relativa a "quelle" corde su "quel" telaio o può esser considerata la frequenza di risonanza della sola incordatura? 
È' che mi sembrava un valore elevato, alla luce di un 150 Hz del telaio (dico a spanne 150). 
Perché pensavo al tempo di permanenza della palla sul piatto corde e non ci trovavo possibili "armonie"...

sarei interessato anche io, non me ne intendo

cmq posso dirti che la racchetta è per un 3.3 che picchia come un seconda categoria quasi, il piatto è un muro Laughing

more_horiz
"Quella" e "quella", ovviamente. Un altro telaio/tensione/calibro avrebbe dato risultati diversi. (ad esempio, Hyper 1.20 a 23 kg su Juice 100 = 560 Hz)

more_horiz
Quanti millisecondo sta la palla su HyperG + Blade?

more_horiz
Me lo fate un CD?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: