Volevo fare alcuni ragionamenti, ho constatato che la mia tecnica di gioco migliora velocemente, anche il mio maestro mi dice che di sessione in sessione i miei colpi migliorano a vista d'occhio, anche in virtù del mio passato da giocatore, e fin qui tutto bene, il problema però è la mia condizione atletica che non migliora ( ovviamente) altrettanto velocemente, io sarei portato a giocare anche spesso ma la scorsa settimana ho giocato 4 giorni consecutivi per circa un ora e mezza al giorno....... Risultato sono massacrato e ho bisogno di 4/5 giorni di riposo, adesso ho 42 anni e allo stato attuale potrei giocare un paio di volte alla settimana per non distruggermi, ma vorrei fare di più.
Vorrei sapere da voi se possibile, che età avete e con quale frequenza giocate, vorrei farmi un idea di quale frequenza si può ottenere alla mia età senza trovarsi out per 3 giorni.
Vorrei sapere da voi se possibile, che età avete e con quale frequenza giocate, vorrei farmi un idea di quale frequenza si può ottenere alla mia età senza trovarsi out per 3 giorni.