Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Litigando col servizio

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Veterano
Ragus
Donnari Massimo
Scara19
8 partecipanti

descriptionLitigando col servizio - Pagina 2 EmptyLitigando col servizio

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Questo rapporto complicato va avanti da un anno e mezzo, alternando momenti di sconforto ad attimi di frustrazione intervallati da qualche sprazzo di voglia di incendiare la racchetta.

Al momento la priorità è al movimento, nel tempo ho corretto un sacco di cose ma scrivo per avere un feedback in più (sono già seguito ma qualche critica in più è sempre ben accetta).
Sono ancora molto falloso soprattutto in partita dove un minimo di tensione mi scombina tutto ma credo dipenda anche dal fatto che non sento ancora il movimento come naturale (nel corso del tempo ho cambiato molte cose).

Lascio un link con un po' di servizi random filmati senza pensare troppo, a volte il lancio fa schifo quindi mi sbilancio ma fa parte dei problemi.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie in anticipo a chi avrà voglia di darmi qualche consiglio

descriptionLitigando col servizio - Pagina 2 EmptyRe: Litigando col servizio

more_horiz
P.S. 
Johnny Mac e il suo modo di servire hanno fatto più danni della piaghe d'egitto ma, quante risate "su'campi s'è fatte" vedendone gli imitatori!

descriptionLitigando col servizio - Pagina 2 EmptyRe: Litigando col servizio

more_horiz
I piedi sono troppo vicini e non ben allineati..... ma diciamo che tutto sommato non va tanto male.
Se stai servendo dalla parte sinistra ci può' stare che il piede sinistro sia piu' parallelo alla linea.
Ma bisognerebbe verificare in campo perche' potrebbe togliere spinta e precisione......verificando in campo quello che  già' c'è e con qualche correzione penso che si potrebbe tirare fuori un bel servizio.
Saludos.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere