Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBabolat pd p Wilson pro open EmptyBabolat pd p Wilson pro open

more_horiz
Ciao ragazzi è il mio primo post quindi spero di non scrivere troppe cavolate Smile.
Ormai gioco a tennis da un anno ma purtroppo ho iniziato da "vecchio" ho 25 anni infatti. Anche se gioco da poco, avendo praticato molti sport (tra cui il ping pong Laughing) ho un fisico allenato e riesco a vincere anche con ragazzi che giocano da 2/3 anni.
A questo punto dopo il preambolo arrivo alla domanda;), io ho una babolat Xd102 ma me la sento un po leggera (alto 1,93 per 86 Kg) ho provato un apd e mi sono trovato subito bene, i colpi li sento meglio! Tuttavia mi hanno consigliato vivamente la Wilson blx pro open e avendo letto un bel po' dei vostri post mi è sembrato che la babolat pd abbia un telaio ottimo!!! Che ne dite?? Ci sono altre racchette che mi consigliate?? Ma la Wilson blx blade o la cobra pro 100 sapete quando escono o come sono???
Grazie a tutti in anticipo!!!!!!

Ps
mi alleno in media 3 volte a settimane !!!!

descriptionBabolat pd p Wilson pro open EmptyRe: Babolat pd p Wilson pro open

more_horiz
Nessuno ti risponde quindi lo faccio io, che sono la persona meno indicata!!!

Perchè ho cominciato da due mesi, sono una donna, ho un rapporto altazza/peso molto peggiore del tuo e.. avessi la metà degli anni sarei poco più giovane di te Babolat pd p Wilson pro open 113898

Very Happy

(però mi alleno con maschietti tuoi coetanei o di non molto più anziani Babolat pd p Wilson pro open 810504 )

Io posso solamente suggerirti di provarle, le racchette che ti interessano, e se possibile di farlo nella stessa sessione di allenamento. Quello che ho fatto io quando ho comparato la Wilson BLX Pro Open alla Babolat APD GT "sentendo" meglio la seconda.

Adesso cercherò di capire se la Cortex mi offre la stessa sensazione a metà del prezzo: sai com'è, le (improbabili) origini genovesi ogni tanto si fanno sentire Babolat pd p Wilson pro open 622327

(nda: il tema lo trovi in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link])
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: