Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBabolat Pure Drive Vs Wilson Pro Open BLX 2012 EmptyBabolat Pure Drive Vs Wilson Pro Open BLX 2012

more_horiz
Per chi vuole un telaio sui 300 gr, potente e facile da usare per un giocatore di livello intermedio (itr 3.0), con un ampio sweetspot, con un bilanciamento non superiore a 330, che però non sia a lungo andare dannoso per il braccio, quale mi consigliate tra i due telai? Quali sono altri telai che rientrano in questa categoria?

descriptionBabolat Pure Drive Vs Wilson Pro Open BLX 2012 EmptyRe: Babolat Pure Drive Vs Wilson Pro Open BLX 2012

more_horiz
Ciao, anch'io negli ultimi giorni sto facendo una riflessione di questo tipo. Attualmente ho una vecchia coppia di N-Code Pro Open e vorrei passare alla Pure Drive, che sulla carta, come caratteristiche, mi sembra quella più simile alla verdona. 

Dovrei ritirare una Pure Drive test tra oggi e domani, se smette di piovere nel fine settimana ti dirò cosa me ne sarà parso della francese.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: