Ciao ragazzi, è il mio primo post su questo forum, sono un ragazzo di 22 anni, sono alto 1,82 e peso 78kg. Mi sto avvicinando in questi giorni al mondo del tennis, e, come per molti altri che si trovano nella mia situazione, ho deciso di prendere lezioni insieme ad un mio amico, e soprattutto di prendere una racchetta.
Come avrete capito il mio livello è proprio terra terra, ma gioco a calcio da una vita e la preparazione atletica non mi manca. Curiosando in giro, in questi giorni, ho provato a farmi una vaga cultura sulle racchette, e sono arrivato a restringere di molto il cerchio..
Come da titolo, le racchette su cui sono indeciso sono 2:
Wilson BLX pro open 100
Babolat drive Z tour
Da quello che ho letto, la drive Z è la più facile per iniziare, ma il mio dubbio è che poi, dovrò cambiarla presto; invece la seconda ho paura che sia troppo difficile per iniziare..
Voi che ne dite?
Grazie in anticipo!
Come avrete capito il mio livello è proprio terra terra, ma gioco a calcio da una vita e la preparazione atletica non mi manca. Curiosando in giro, in questi giorni, ho provato a farmi una vaga cultura sulle racchette, e sono arrivato a restringere di molto il cerchio..
Come da titolo, le racchette su cui sono indeciso sono 2:
Wilson BLX pro open 100
Babolat drive Z tour
Da quello che ho letto, la drive Z è la più facile per iniziare, ma il mio dubbio è che poi, dovrò cambiarla presto; invece la seconda ho paura che sia troppo difficile per iniziare..
Voi che ne dite?
Grazie in anticipo!