rogermaestro555 ha scritto: Si tratta solo di capire le varie personalita
se mi posso permettere, hai introdotto il discorso in una forma che a un addetto del settore ha dato adito a attriti, e onestamente gli argomenti iniziali erano discutibili (spero non te la prendi a male)
la elaborazione succesiva ha limato un po i punti critici, e fatto emergere altri elementi utili
guarda che il maestro e una fonte imprescindibile in questo forum, io il 70% di quello che soml'ho imparato da lui e da voi.....
e anche con me a volte non e un tenerone, ma devi capire che chi ha le conoscenze fa fatica a essere sempre paziente....sta a noi assorbire a attutire credo....
dai mettiamoci una pietra sopra, e vediamo come va sta cz di speed
Il Maestro e non Maestro,prima di sparare sentenze personali dicendo che do addosso a chi non mi da ragione si deve pigliare la briga di leggere i post.
E questo è tenuto a farlo anche Mario se partecipa alla discussione in quanto non è una entità metafisica avulsa da ogni regola d’ingaggio.
Poi ovvio che so benissimo chi sia Mario e magari va di fretta e legge poche righe ogni tanto.
Figurati se c’è l’ho con lui.
Tra l’altro pensa il destino, quando ero totalmente scevro da qualsiasi conoscenza, è stato lui ad indicarmi la via per risolvere i miei problemi, prima di tutto togliendomi le racchette con inerzia alta.
Penso qui dentro poi di essere sempre stato il suo primo difensore.
A me da fastidio chi cerca in maniera più o meno velata di tacciarti, o ti invita a non scrivere più pubblicamente.
Poi quello che penso io si può condividere o no, lo posso scrivere in maniera più o meno velocizzata, ma personalmente questo non da diritto a nessuno di tacciare nessun altro.
Sai quante volte sarebbe stato meglio un messaggio privato in questo forum ? Penso il 90% dei post lo sia.
Poi a differenza di anni il forum si sta svuotando… bah chissà perché .
Comunque discorso chiuso, al massimo se mi andrà me ne ne starò a leggere come prima quei 3 post centrati (come dice qualcuno) ad argomento su 230 pagine senza intervenire come prima.