Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNON ERO NADAL -SONO BERDICH EmptyNON ERO NADAL -SONO BERDICH

more_horiz
Ciao a tutti , premetto che sappiamo tutti che la maniera migliore per cambiare racchetta è andare in un negozio prenderne in prova qualcuna e fare dei test, ma il bello dei forum è sopratutto questo : sentire l'opinione degli altri.
L'altro giorno ho provato la racchetta che usa mia moglie un telaio di 5 anni fà una prince diablo tour , telaio stretto ovale mid , una robina da saper muovere se si vogliono vedere dei bei colpi. Da non crederci... io pensavo di essere un arrotino e ora mi ritrovo uno sparapiatti. Inutile dire che la partitella l'ho vinta, e ho vinto anche quella del giorno dopo con un avversario decisamente migliore del primo. Se volessi comprare qualcosa di più moderno cosa mi consigliate in casa babolat o head ?
livello i.t.r 3.5 .....ieri decisamente 4

descriptionNON ERO NADAL -SONO BERDICH EmptyRe: NON ERO NADAL -SONO BERDICH

more_horiz
Una bella Prestige Pro.....Youtek o Microgel lo scegli dopo provate...

more_horiz
massimo conti ha scritto:
Se volessi comprare qualcosa di più moderno cosa mi consigliate in casa babolat o head ?
livello i.t.r 3.5 .....ieri decisamente 4

In casa Head direi Radical o Prestige Pro, nel caso ti piacessero le Radical YT Pro ne ho una coppia da vendere

Ciao
A

more_horiz
Se lui cerca una racchetta che come impatto assomigli alla Diablo Tour (non so se l'hai provata...) ma la Radical Pro è tutta un altra cosa. L'unica per spinta ed impatto è la Prestige Pro e in casa Babolat l'unica è la Pure Storm Limited da 320 gr. anche se ha il 18x20.

Ultima modifica di nw-t il Ven 19 Nov 2010 - 21:18 - modificato 1 volta. (Motivazione : errori in battitura)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: