L'ho saputo da poco non va al master e non ha dato nessuna spiegazione, ma voi che dite???
thedriller ha scritto:O se fatto altre sacche di sangue.....anche perchè poi torna e vince tutto come quest'anno..e allora c'è da chiedersi se nella pausa si sia curato o invece, come presumo, si sia allenato come un pazzo..
thedriller ha scritto:Eh no.... il doping non va bene mai... in nessun sportla verità è che federer senza nadal nella sua carriera non avrebbe avuto un degno rivale..quindi alla fine credo stia bene anche a lui..vi immaginate il tennis senza nadal? si andrebbe a tirare fuori sempre la solita storia..cioè dire che federer è forte ma nella sua epoca non ha avuto grandi rivali contro cui battagliare..della serie..meglio dopato che niente..
nw-t ha scritto:thedriller ha scritto:Eh no.... il doping non va bene mai... in nessun sportla verità è che federer senza nadal nella sua carriera non avrebbe avuto un degno rivale..quindi alla fine credo stia bene anche a lui..vi immaginate il tennis senza nadal? si andrebbe a tirare fuori sempre la solita storia..cioè dire che federer è forte ma nella sua epoca non ha avuto grandi rivali contro cui battagliare..della serie..meglio dopato che niente..
thedriller ha scritto:Ora si....nw-t ha scritto:thedriller ha scritto:Eh no.... il doping non va bene mai... in nessun sportla verità è che federer senza nadal nella sua carriera non avrebbe avuto un degno rivale..quindi alla fine credo stia bene anche a lui..vi immaginate il tennis senza nadal? si andrebbe a tirare fuori sempre la solita storia..cioè dire che federer è forte ma nella sua epoca non ha avuto grandi rivali contro cui battagliare..della serie..meglio dopato che niente..
si sono d'accordissimo..il mio messaggio era volutamente provocatorio..
nw-t ha scritto:thedriller ha scritto:O se fatto altre sacche di sangue.....anche perchè poi torna e vince tutto come quest'anno..e allora c'è da chiedersi se nella pausa si sia curato o invece, come presumo, si sia allenato come un pazzo..
Alessandra76 ha scritto:..mi era capitato di leggere un articolo...e ricercandolo:
http://www.tennisworlditalia.com/Parla-il-medico-di-Nadal-Rafa-non-%26egrave-guarito-definitivamente-articolo433.html