Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Matteo Berrettini

power_settings_newAccedi per rispondere
+30
Cienfuegos
taglia1964
wetton76
lollo__87
mmazzini1
Paolo MIL
andyvakgj
antoniolasbagliosempre
johnnyyo
malconcio
Alessandro
Flyhome
rafapaul
Solo Tennis
Ysuerte
Zeus
Jimbo77
brian_67
Rafter fan
rogermaestro555
mattiaajduetre
PistolPete
piccolit
baccio7
Luchino 67
Donnari Massimo
ciabo18
drichichi
andrea scimiterna
Andras
34 partecipanti

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 20 EmptyMatteo Berrettini

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Oggi pomeriggio ha raccattato appena 3 games contro Sonego a Stoccarda. Ora: io capisco tutto ed il contrario di tutto (infortuni e quant'altro) ma faccio davvero fatica a pensare che questo ragazzo non si sia perso. Spero, ovviamente, non per sempre. Vivaddio non si vince due volte il Queens e si arriva in Finale a Wimbledon (assieme ad un altro paio di Semifinali dello Slam) se non si ha il potenziale per poterlo vincere un Major. E per stare stabilmente nei primi 10, magari anche nei primi 5. Non sono un amante delle cronache rosa ma la concomitanza tra il suo tracollo e l'essersi accompagnato a chi sta con lui ora è quantomeno sospetta. Non ne farei una questione meramente "sessuale", ero e resto convinto che quando stava con Ajla Tomljanovic e dividevano una stanza durante i tornei ai quali partecipavano assieme se la trombasse regolarmente ogni sera o giù di lì (quando si hanno poco più di 40 anni in due è il minimo). La differenza, enorme a mio parere, è che poi andava a dormire con le galline (vivendo con un'altra atleta professionista) anzichè mettersi a far nottata come probabilmente fa ora che ha accanto una che deve far nottata perchè è un personaggio pubblico. Naturalmente i mezzi tecnici ed atletici lì erano e lì restano, chissà se il nostro riuscirà mai a risalire la china. Peggio di lui al momento come "parabola" mi viene in mente solo quella di Thiem, sia pure con tutte le differenze del caso. Poi vabbè, il buon Sonego è un fighter ma sull'erba col Berrettini di 2 anni fa sarebbe stato lui a far 3 games altrochè. Io, perlomeno la penso così. Ma mi piacerebbe sentire la vostra se vi va. Ciao a tutti!

Ultima modifica di Alessandro il Mar 23 Lug 2024 - 13:12 - modificato 2 volte.

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 20 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Si, adesso tutti questi ritiri stanno diventando quasi grotteschi e comincio a vederci del torbido, nonostante la mia stima per Matteo....

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 20 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Bè se non smentisce dovrebbe fare gli USO, solo li farà con poco gioco sul cemento.

La partita con Rune è stata strana, è vero che non è infrequente che uno perda pur dominando un set, ma dopo il 6-2 del primo non mi aspettavo un crollo negli altri due, comunque Rune sta ricominciando a giocare e a fare meno stupidate e quindi è molto merito suo, ma credo ci sia stato anche un calo di Matteo, questo forfait potrebbe essere una conferma che bene bene non sta.

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 20 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
"Sono orgoglioso di quello che ho fatto per tornare" - dichiara il tennista azzurro- "Fino a pochi mesi fa non ero neppure sicuro di essere di nuovo competitivo, e poi con tutti i giocatori forti che ha l'Italia, essere convocato non era affatto scontato.

 Berrettini e quel patto con l'amico Sinner: 
"Mi vengono i brividi a pensarlo. Quando Jannik ha battuto De Minaur a Malaga l'ho abbracciato, gli ho detto che si era caricato l'Italia sulle spalle e ci aveva portato alla vittoria. Lui mi ha risposto 'questa coppa voglio vincerla anche con te in campo'. Nei momenti difficili, con la mia memoria da elefante mi sono ricordato di quelle parole. E sono ripartito a testa bassa. Ora per raggiungerlo in squadra, poi vedremo".

Un patto da brividi veri!

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 20 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Sono proprio una bella squadra. Ieri mi ha fatto emozionare anche Vavassori quando ha risposto per le rime a Mangiante.

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 20 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
forza MATTY!!!  Matteo Berrettini - Pagina 20 11580
buon fine settimana a tutti

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 20 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
paire ha scritto:
Sono proprio una bella squadra. Ieri mi ha fatto emozionare anche Vavassori quando ha risposto per le rime a Mangiante.

Me lo sono perso, mi spieghi?
Grazie 1000
Ciao Andy

Comunque Bole/Vava sono fortissimi e avere un doppio così in Davis è una grande fortuna

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 20 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
paire ha scritto:
Sono proprio una bella squadra. Ieri mi ha fatto emozionare anche Vavassori quando ha risposto per le rime a Mangiante.

Me lo sono perso, mi spieghi?
Grazie 1000
Ciao Andy

Comunque Bole/Vava sono fortissimi e avere un doppio così in Davis è una grande fortuna


https://x.com/adriano1900/status/1834891147098968154?t=zjNqrbDxo7ploHq0BYKyMA&s=19

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 20 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Bravo Vava!!!!
Grazie per il link

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 20 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
e bravo Matty! Matteo Berrettini - Pagina 20 11580
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere