Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Matteo Berrettini

power_settings_newAccedi per rispondere
+29
taglia1964
wetton76
lollo__87
mmazzini1
Paolo MIL
andyvakgj
antoniolasbagliosempre
johnnyyo
malconcio
Alessandro
Flyhome
rafapaul
Solo Tennis
Ysuerte
Zeus
Jimbo77
brian_67
Rafter fan
rogermaestro555
mattiaajduetre
PistolPete
piccolit
baccio7
Luchino 67
Donnari Massimo
ciabo18
drichichi
andrea scimiterna
Andras
33 partecipanti

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 19 EmptyMatteo Berrettini

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Oggi pomeriggio ha raccattato appena 3 games contro Sonego a Stoccarda. Ora: io capisco tutto ed il contrario di tutto (infortuni e quant'altro) ma faccio davvero fatica a pensare che questo ragazzo non si sia perso. Spero, ovviamente, non per sempre. Vivaddio non si vince due volte il Queens e si arriva in Finale a Wimbledon (assieme ad un altro paio di Semifinali dello Slam) se non si ha il potenziale per poterlo vincere un Major. E per stare stabilmente nei primi 10, magari anche nei primi 5. Non sono un amante delle cronache rosa ma la concomitanza tra il suo tracollo e l'essersi accompagnato a chi sta con lui ora è quantomeno sospetta. Non ne farei una questione meramente "sessuale", ero e resto convinto che quando stava con Ajla Tomljanovic e dividevano una stanza durante i tornei ai quali partecipavano assieme se la trombasse regolarmente ogni sera o giù di lì (quando si hanno poco più di 40 anni in due è il minimo). La differenza, enorme a mio parere, è che poi andava a dormire con le galline (vivendo con un'altra atleta professionista) anzichè mettersi a far nottata come probabilmente fa ora che ha accanto una che deve far nottata perchè è un personaggio pubblico. Naturalmente i mezzi tecnici ed atletici lì erano e lì restano, chissà se il nostro riuscirà mai a risalire la china. Peggio di lui al momento come "parabola" mi viene in mente solo quella di Thiem, sia pure con tutte le differenze del caso. Poi vabbè, il buon Sonego è un fighter ma sull'erba col Berrettini di 2 anni fa sarebbe stato lui a far 3 games altrochè. Io, perlomeno la penso così. Ma mi piacerebbe sentire la vostra se vi va. Ciao a tutti!

Ultima modifica di Alessandro il Mar 23 Lug 2024 - 13:12 - modificato 2 volte.

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 19 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Concordo: non tornerà top10 (spero dì sbagliare prev.) ma conto torni ad occupare una classifica adeguata e consona
Hola

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 19 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Torna top 10, ne avremo 3 su 10 entro la prossima primavera

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 19 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
@ExDedalus
yesssssssss! ci sto!
Hola

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 19 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Il suo soprannome, conosciuto da tutti, "The Hammer", adesso potrebbe essere affiancato, se non addirittura sostituito, da "The Tiebreaker"

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 19 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
or… “the💫gettin’BACK
Ciao
Ciao

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 19 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
vittoria di livello anche oggi... & 100/100 T.B. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ciao ciao

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 19 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
passeggiata più o meno di salute oggi, ci vediamo domani in finale contro gaston.

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 19 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
MATTY forza e mi auguro seconda vittoria consecutiva
Hola

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 19 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Domani speiamo completi l'opera contro l'orrido magnarane Gaston!

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 19 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
one more MATTY ❤
hola

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 19 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
..e intanto, il buon Berretto si aggiudica Kitzbuel.
Not too bad.

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 19 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Berrettini scatenato ....Grandissimo..

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 19 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Berrettini
Super
Super
Super
🎾🎾🎾🎾🎾🎾🎾🎾🎾🎾🎾
ciao ciao

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 19 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Magnarane a casa! W Berrettini!!!

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 19 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Sono profondamente deluso, oggi neanche un tie break !!

Da lunedì dovrebbe essere 40 del ranking, 4° italiano dopo Darderi e prima di Arnaldi.

Gli avevo sentito dire che il suo obiettivo è rientrare nelle teste di serie, quindi 32, per l'AusOp, quindi a gennaio, ma secondo me potrebbe farcela addirittura prima dello USO
(ma forse l'avevo già detto, nel caso repetita Juventus)

Dati impressionanti  (+ o -, dovrei controllarli ma mi scoccia, correggetemi nel caso):
- 9 tie break vinti su 9 (ed in 9 giorni)
- 10 vittorie di seguito, e senza perdere neanche un set
- 10° titolo in carriera
- 3 titoli quest'anno su 4 finali ATP, più una finale Challenger appena rientrato

La cosa fondamentale, e questo lo voglio ripetere, è che rimanga in salute

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 19 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Se fa una stagione americana come sa fare altroché top 32...

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 19 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
concordo: "se il fisico regge..." altro che 30
e... reggerà!
forza Matty
hola

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 19 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Montreal si sapeva che non lo avrebbe fatto, a Cincinnati avrebbe dovuto fare le quali, ma gli daranno una wild card.

Strano, ma in senso positivo, che abbiano rinunciato a darla all'ennesimo tennista di casa come si fa quasi dappertutto specie per i tornei "alti", una mia ipotesi è che sia stata acquistata e poi offertagli dall'associazione delle MILF americane

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 19 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Sniper ha scritto:
***ADMIN CUT*** Si può leggere un post come sopra?  Ma pensa x te e al tuo sicuramente livello infimo di tennis prima di parlare di un finalista di Wimbledon  ed ex 6 al mondo non e vincitore degli ultimi 2 giocati.


Io di infimo qui vedo solo il tuo senso dell'umorismo, sinceramente una risposta così stupida e ottusa non me la sarei mai aspettata

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 19 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Sarei incline a pensare che così come si possano esaltare le qualità umane di un giocatore ed apprezzarne le doti sportive, se ne possa anche dare pareri avversi se si ritiene di averne motivo. Mi sembra che Rune e Tsitsipas per citarne due a caso siano spesso oggetto di critiche, non vedo perchè non si possa criticare il Berretto che si ha vinto due tornei, ma trattasi ormai lo possiamo dire di due modestissimi 250 se alcuni 1000  sono stati ridotti a tornei di preparazione per gli slam i tornei vinti da Matteo hanno subito un declassamento vistoso in aggiunta al fatto che pur essendo su terra sono entrambi in altura ben più del master di Madrid, cioè a dire che Matteo come probabilmente chiunque altro sceglie in maniera straordinariamente oculata i tornei a cui partecipare. Non mi pare sia ancora arrivata motivazione per l'assenza a Montreal ma ha ricevuto una wc per Cincinnati di cui non conosco perfettamente le caratteristiche, ma presumibilmente discretamente veloce viste le numerose vittorie ottenute da Roger.
Per concludere, in post precedenti è chiaro l'apprezzamento di Francesco jsb nei confronti di Berrettini e se ha trovato motivi di critica ammesso che ne abbia son più curioso di conoscerli che di censurarlo, il tutto se siamo su un forum, se invece siamo su un blog bè altra cosa.

P.S. in inserimento letto il post precedente non ho modificato.

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 19 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Bravo Andrea.... sinceramente Sniper, l'hai fatta fuori dal vaso, Francesco nei suoi commenti, non è mai andato oltre le righe....qui mi fermo...

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 19 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Noto che sono spariti i post dell’utente Sniper ? 
Vige la censura su questo forum .

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 19 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Noto che sono spariti i post dell’utente Sniper ? 
Vige la censura su questo forum .


Non vige la censura; vengono moderati i messaggi ed a volte eliminati se non c'entrano nulla con l'argomento, se sono troll e/o flamer, se sono offensivi e similari, così come in tutti gli altri forum del mondo ove si vuole mantenere un clima sereno e pulito.
Per altre info puoi leggere il regolamento del forum o messaggiarmi in privato.
Buon tennis

_______________________________________________


descriptionMatteo Berrettini - Pagina 19 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
forza Matty forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 19 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Ritirato da Wiston Salem, Shocked ma Questo quando gioca?

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 19 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Si, adesso tutti questi ritiri stanno diventando quasi grotteschi e comincio a vederci del torbido, nonostante la mia stima per Matteo....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere