Buonasera a tutti....perdonatemi se dico una sciocchezza, ma è la versione con piatto 107 della Allwood?
Se fosse così, peccato...ho sempre sperato che prima o poi, in vena di revival, la Donnay riproponesse una restyling della vecchia Pro One OS (quella di Agassi), la racchetta con cui giocavo quando ero più giovane...io ne ho ancora due e sono una diversa dall'altra ..
...la mia preferita era il modello con la dicitura "made in Belgium", che prende spin solo a guardarla ma ha uno SW poco accessibile (342 punti)...l'altra, versione "Limited Edition", è più rigida e (per me, preciso) ha un feeling più sordo, SW più basso (318 punti), più bilanciata verso il manico.... ma non mi ci sono mai trovato....
Siccome la mia preferita è un pò usurata dal tempo (è stata per anni nel suo fodero chiusa in un armadio) ha le plastiche del bumper e del fondello del manico ormai lesionate... quando ho visto il titolo del thread speravo che fosse quindi una riedizione dei vecchi tesori....se la nuova somiglia alla Allwood (che ho provato solo per mezz'ora, trovandola troppo morbida e con poca spinta, ma credo fosse la versione con circa RA50) non ha niente a che vedere (specifiche comprese) con la sua progenitrice.
Sono comunque curioso di leggere le impressioni al riguardo.
Ciao.