Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

racchetta più performante

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
valeriotennis
patry01
6 partecipanti

descriptionracchetta più performante - Pagina 2 Emptyracchetta più performante

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, è da poco che mi sono incritto al forum.....e mi si è aperto un mondo sconosciuto!
Sapevo che le racchette usate dai pro non erano uguali alle nostre, ma no pensavo che così tante gente comune le usasse! Possono davvero cambiare il nostro gioco di 4° categoria? A me piace giocare se è possibile in anticipo, piatto o con poca rotazione, sia di diritto che di rovescio ( 1 mano ) un pò come Roger!
Io ho ripreso a giocare 4 anni fa dopo 20 anni di riposo.....con una Head Flexpoint, con cui mi sono trovato bene.
Poi sono passato alla Head Microgel Radical Pro, con cui mi sono trovato benissino, alla lunga xrò mi ha dato dei problemi al gomito, ed a volte la sentivo pesante.... ma a volte la rimpiango........ora ho una Wilson K Factor Kblade Team ( 10 gr in testa e corde blast nere ), bella racchetta che sa abbinare potenza e abbastanza controllo!
Ma a leggere i vostri argomenti delle racchetto pro, mi avete fatto ingolosire e la voglia di cambiare racchetta è forte! Sto provando diverse racchette, ma nessuna mi soddisfa più di tanto.....per la prima mezz'ora bene poi il calo! Ritorno alla mia e ricomincio a giocare bene! Mi trovo abbastanza male con le racchette bilanciate sul manico e con le 18x20, che hanno si un buon controllo, ma alla lunga non riesco a far uscire la pallina dal piatto corde! L'unica con cui mi sono trovato veramente bene, è stata la Dunlop 4D 300 riuscivo a mettere la palla dove volevo in qualunque zona del campo mi trovassi, l'unica pecca era la non esplosività!
Bando alle ciance..........cosa mi potete consigliare? P. s. scusate il papiro

descriptionracchetta più performante - Pagina 2 EmptyRe: racchetta più performante

more_horiz
Si Voghera........magari prima di Natale ok! Da me alla sera c'è poco, a parte la mia ora il mercoledì ore 21, il sabato pome si può trovare qualcosa, ma sul veloce!

descriptionracchetta più performante - Pagina 2 EmptyRe: racchetta più performante

more_horiz
Ma le tgk ve le potete fare come volete!!! Very Happy

more_horiz
io ce ne ho una al pesto genovese Very Happy

more_horiz
Turbolz ha scritto:
Ma le tgk ve le potete fare come volete!!! Very Happy

Per ora le sto usando per come le ho ricevute (corde a parte). Il fatto (dopo 1 mese di prove, performance decrescenti e dolori vari...) è che con la slaz 300 gioco meglio...

more_horiz
Lupo65 ha scritto:
io ce ne ho una al pesto genovese Very Happy

Very Happy

more_horiz
non mi dispiacerebbe provarle? Pagate care?

more_horiz
patry01 ha scritto:

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy racchetta più performante - Pagina 2 316920

more_horiz
patry01 ha scritto:

si, rispetto alle retail ma no rispetto alla qualità del prodotto (anche se in realtà se poi non riesci a usarle a dovere...); cmq non meno di 200 euro (le mie sono PJ YT con codici alla gola e quasi nuove quindi credo un po' + costose dei modelli precedenti)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: