Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorda simile ma più performante di wc scorpion 1.22 Emptycorda simile ma più performante di wc scorpion 1.22

more_horiz
le wc scorpion 1,22 sono corde con le quali mi trovo molto bene e le ho usate su diverse tipologie di racchette, ora con soddisfazione anche sulle Wilson pro open 2012, sono molto "controllose", buona sensibilità ed ho l'impressione che la tensione sia molto stabile inoltre nonostante il calibro mi durano moltissimo, forse non sono molto potenti. Che corda mi consigliate simile alla scorpion ma che magari sia un po' più potente?

descriptioncorda simile ma più performante di wc scorpion 1.22 EmptyRe: corda simile ma più performante di wc scorpion 1.22

more_horiz
Come la "cugina" SPPPPure è una corda universale: buona sotto tutti gli aspetti, ottima in nessuno.
Se vuoi incrementare la potenza a parità di tensione, qualcosa dovrai sacrificare: a te la scelta tra controllo, resistenza, tenuta di tensione, tocco...

descriptioncorda simile ma più performante di wc scorpion 1.22 EmptyRe: corda simile ma più performante di wc scorpion 1.22

more_horiz
direi resistenza perché tanto non rompo mai!

more_horiz
ho provato le alu power rough per 3 ore mi sono sembrate delle corde a dir poco illegali sembra che ci sia una magia su quelle corde....dopo quel sur plus è finito ma fino a 8 9 ore ci ho giocato bene adesso sembrano morte!

more_horiz
9 ore? Complimenti, a me che non rompo mai se ne fanno 6-7 al top è grasso che cola...
Comunque, pur ottime che siano, c'è di meglio e di più indicato al tuo telaio soprattutto.

Nello specifico magari corde un pelo meno "magiche" ma più confortevoli e durevoli dinamicamente.
Allora direi Gamma RZR Rx, MSV Co-Focus e Starburn Turbo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: