Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Iter nel tennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
miguel
Vietto
taglia1964
Veterano
Donnari Massimo
johnnyyo
rafapaul
Yana
12 partecipanti

descriptiontennis - Iter nel tennis - Pagina 5 EmptyIter nel tennis

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, sono mamma di un ragazzo di 13 anni 4NC appena iniziato a fare le gare.. non ci capisco nulla.. 

1. Come si fanno punti con partite fit spiegato in maniera semplice? Oggi ha vinto contro NC e perso contro 4.3

2. Quale è iter in generale? Si parte sempre dalle partite FIT? Bisogna arrivare ad un certo punto per fare altre partite? O si fanno anche altri tornei? Quali?!?! Ho visto che esistono Open, ITF… quali sono requisiti per farli? Come si prosegue di solito? 

Grazie se qualcuno fa qualche chiarezza.. non conosco nulla del mondo tennis!

descriptiontennis - Iter nel tennis - Pagina 5 EmptyRe: Iter nel tennis

more_horiz
Ricollegandomi alla domanda iniziale, io non capisco il punteggio. Sono un 4.NC e per ora vinto due partite, una contro un 4.NC e una contro un 4.6. Dal link postato nei primi post, io conterei 60 punti per la vittoria contro il pari livello (4.NC) e 90 per quella con il livello successivo (4.6) per un totale di 150 punti. Da tennistalker risultano 50 punti.
Mi aiutate a capire per piacere?

descriptiontennis - Iter nel tennis - Pagina 5 EmptyRe: Iter nel tennis

more_horiz
Dovrei aver capito, si usa la classifica simulata e non quella attuale Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: