rogermaestro555 ha scritto:per non dire, di chi ha commentato, e non ha postato nulla.......
anzi, come detto prima, risparmiate di postare qualcosa, che a me non fotte piu nulla......perche tanto, che il 90% dei giocatori club non sa giocare in doppio ed e scarso a rete, o tira la seconda palla alla velocita dei nonni, lo vedo da solo, tutti i giorni.....non ce bisogno che lo postate voi, pero prima di criticare gli altri....ritorna al punto 3) uso dei social.....
nw-t ha scritto:@Rogermaestro se capirà di conoscersi e giocare pure ti faccio pure conoscere il mio amico Filippo. Se però vuoi giocare il doppio io gioco con lui
Roger75 ha scritto:drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aspetta però, devo postare io un video, voglio il parere degli amici, di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se avranno voglia... di farsi due risate. premetto però che sto puntando al ritorno, al mio peso ed alla mia preparazione, ho perso già 11 kg, devo arrivare a 78, ho già iniziato la preparazione fisica. quindi ho brutte intenzioni
Eh,ma son 2 settimane che la smeni con questo video..e muoviti no????!!!!
Veterano ha scritto:nw-t ha scritto:@Rogermaestro se capirà di conoscersi e giocare pure ti faccio pure conoscere il mio amico Filippo. Se però vuoi giocare il doppio io gioco con lui
Se e' quello del video che hai postato anche io giocherei con lui.
Donnari Massimo ha scritto:Ps, io sono una terza categoria,
Donnari Massimo ha scritto:Ps, io sono una terza categoria,
nw-t ha scritto:Veterano ha scritto:nw-t ha scritto:@Rogermaestro se capirà di conoscersi e giocare pure ti faccio pure conoscere il mio amico Filippo. Se però vuoi giocare il doppio io gioco con lui
Se e' quello del video che hai postato anche io giocherei con lui.
Sai VET che li giocava molto peggio di adesso adesso è abbastanza ingiocabile.
nw-t ha scritto:@Rogermaestro se capirà di conoscersi e giocare pure ti faccio pure conoscere il mio amico Filippo. Se però vuoi giocare il doppio io gioco con lui ....mi piace vincere facile
PS: comunque poi in campo mi sa che tra il mio rovescio e l'attuale dritto....non saprai quale scegliere
Veterano ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Ps, io sono una terza categoria,
Io ti aspetto in Spagna ma non per il tennis,perche' voglio che mi alleni a giocare a biliardo, a palla otto .
Poi se fai il bravo facciamo anche due tiri a tennis.
rogermaestro555 ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Ps, io sono una terza categoria,
ho detto che non ti avrei piu risposto, e non lo faro
la categoria, me la ficco .....li vedo tutti i giorni qui i terza, che a rete sono l'omino Michelin....
quindi f......
su quello che sei falso, vero, o altro, io non commento, perche non lo faccio mai pubblicamente........me lo tengo per me.
e per favore, io non commentero piu niente di tuio, per favore togliti dai miei.....
ok???
rogermaestro555 ha scritto:nw-t ha scritto:@Rogermaestro se capirà di conoscersi e giocare pure ti faccio pure conoscere il mio amico Filippo. Se però vuoi giocare il doppio io gioco con lui ....mi piace vincere facile
PS: comunque poi in campo mi sa che tra il mio rovescio e l'attuale dritto....non saprai quale scegliere
ho sempre pendsato che sei uno intelligente, pero se tu vuoi fare il simpaticone e usare il sense of humor, lascialo fare anche agli altri:
hai trovato il rimedio ottimale al tuo servizio da nonno........senza nessuna offesa, perche se scherzi tu, scherzo anche io.....
nw-t ha scritto:La velocità essendo un palleggio x riprendere ritmo di gioco dopo aver avuto un braccio "pari ad ingessato" x 18 mesi mi sembra più che buona, anche perchè il "mezzo" x fare le riprese mi fa che la falsa un bel pò. Poi se in partita devo fare il punto la palla la colpisco così
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
I back si giocano quando servono x variare il ritmo di gioco...in palleggio se lo alleni, magari back contro back.
Beh in pallonetto (80%) li gioco in top come quello...era l'unico modo x rigiocare quella palla...se tiravo il passante aveva 80% lui di fare volee e punto
Roger75 ha scritto:nw-t ha scritto:La velocità essendo un palleggio x riprendere ritmo di gioco dopo aver avuto un braccio "pari ad ingessato" x 18 mesi mi sembra più che buona, anche perchè il "mezzo" x fare le riprese mi fa che la falsa un bel pò. Poi se in partita devo fare il punto la palla la colpisco così
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
I back si giocano quando servono x variare il ritmo di gioco...in palleggio se lo alleni, magari back contro back.
Beh in pallonetto (80%) li gioco in top come quello...era l'unico modo x rigiocare quella palla...se tiravo il passante aveva 80% lui di fare volee e punto
comunque sto rovescio in semi controbalzo mi sbiella...spettacolare.
rogermaestro555 ha scritto:18 mesi senza tennis uno come te, chissa come hai sofferto.....
hai la mia totale simpatia..........
ora sei guarito?
e poi, non te lo devo dire io che sei bravo, visto che io sono uno scarsone.....
Donnari Massimo ha scritto:rogermaestro555 ha scritto:per non dire, di chi ha commentato, e non ha postato nulla.......
anzi, come detto prima, risparmiate di postare qualcosa, che a me non fotte piu nulla......perche tanto, che il 90% dei giocatori club non sa giocare in doppio ed e scarso a rete, o tira la seconda palla alla velocita dei nonni, lo vedo da solo, tutti i giorni.....non ce bisogno che lo postate voi, pero prima di criticare gli altri....ritorna al punto 3) uso dei social.....
Caro Roger, mi scuso pubblicamente con te per aver commentato negativamente il tuo video, ho detto che qualcuno poteva essere deluso, mi dispiace, però non sono uno stupido o un FALSO, se devo dire qualcosa lo dico in faccia, è per questo che dopo il video ho pensato, ( verità per verità) che quello non era un servizio, era una passeggiata in mezzo al campo, ho letto diversi commenti, recensioni, fatti da utenti che affermano di avere un certo tipo di tennis ho classifica e se con molta umiltà dimostra di avere un tennis amatoriale ben venga, discorso diverso quando qualcuno e non mi riferisco SOLO a te, afferma di giocare dei colpi tipo servizio a 200km orari, servizio in slice o in chik, stop volley da 2', categoria e poi in un video si vede tutto ma il contrario di tutto, be allora????? E ti assicuro che eseguire uno di questi colpi una volta su 10 lo possiamo fare tutti, ma poi eseguirli con costanza richiede un certo tipo di tennis, di tecnica, di allenamento, non bastano solo le parole, e solo a certe categorie, si vede eseguirli.
rogermaestro555 ha scritto:se poi vedi i terza che ci sono qui, che hanno quella classifica solo perche sono dei decatleti, onesti rematori, tirano tutto di la, ma sta tecnica sopraffina di cui si sta vantando qui qualcuno o i colpi ripetuti, mi scappa veramente da ridere...
la classifica e la cosa meno indicativa e piu fuorviante che ci sia, a meno che tu non sia un agonista vero come il marziano.....ergo parliamo di terza alta, in su, tutto il resto e fuffa, io conosco dei quarta che hanno quella classifica per gli infortuni, ma vacci a giocare contro......e terza che hanno la stile e la tecnica di un Munster in versione casareccia
e poi, come ti ho gia detto, tu sei un giocatore que prende dei rischi e tiene la palla dentro, che e esponenzialmente piu da elogiare che certi colpi da scolaretto.....
ma qui, sul perche cio accade.... si mette la mano dentro un vespaio, e del perche di certi commenti .....