Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Video amatoriali per migliorarci a vicenda

power_settings_newAccedi per rispondere
+23
Ivano Tennis
baccio7
andrex64
Alessandro
kingkongy
johnnyyo
Xamm
Vietto
davidev88
Donnari Massimo
Jimbo77
Veterano
Vicio98
pinox
taglia1964
wetton76
matador66
ciabo18
stefanello
Roger75
Luchino 67
drichichi
rogermaestro555
27 partecipanti

descriptionVideo amatoriali per migliorarci a vicenda - Pagina 13 EmptyVideo amatoriali per migliorarci a vicenda

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Inizio io, con la performance non proprio al top del servizio (ma siccome l'appetito vien mangiando.....adesso stressero tutti i miei sparring con i video  Very Happy)

descriptionVideo amatoriali per migliorarci a vicenda - Pagina 13 EmptyRe: Video amatoriali per migliorarci a vicenda

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
per non dire, di chi ha commentato, e non ha postato nulla.......
anzi, come detto prima, risparmiate di postare qualcosa, che a me non fotte piu nulla......perche tanto, che il 90% dei giocatori club non sa giocare in doppio ed e scarso a rete, o tira la seconda palla alla velocita dei nonni, lo vedo da solo, tutti i giorni.....non ce bisogno che lo postate voi, pero prima di criticare gli altri....ritorna al punto 3) uso dei social.....

Caro Roger, mi scuso pubblicamente con te per aver commentato negativamente il tuo video, ho detto che qualcuno poteva essere deluso, mi dispiace, però non sono uno stupido o un FALSO, se devo dire qualcosa lo dico in faccia, è per questo che dopo il video ho pensato, ( verità per verità) che quello non era un servizio, era una passeggiata in mezzo al campo, ho letto diversi commenti, recensioni, fatti da utenti che affermano di avere un certo tipo di tennis ho classifica e se con molta umiltà dimostra di avere un tennis amatoriale ben venga, discorso diverso quando qualcuno e non mi riferisco SOLO a te, afferma di giocare dei colpi tipo servizio a 200km orari, servizio in slice o in chik, stop volley da 2',  categoria e poi in un video si vede tutto ma il contrario di tutto, be allora????? E ti assicuro che eseguire uno di questi colpi una volta su 10 lo possiamo fare tutti, ma poi eseguirli con costanza richiede un certo tipo di tennis, di tecnica, di allenamento, non bastano solo le parole,  e solo a certe categorie, si vede eseguirli.

descriptionVideo amatoriali per migliorarci a vicenda - Pagina 13 EmptyRe: Video amatoriali per migliorarci a vicenda

more_horiz
@Rogermaestro se capirà di conoscersi e giocare pure ti faccio pure conoscere il mio amico Filippo. Se però vuoi giocare il doppio io gioco con lui  Very Happy ....mi piace vincere facile  Smile 
PS: comunque poi in campo mi sa che tra il mio rovescio e l'attuale dritto....non saprai quale scegliere  Razz

Ultima modifica di nw-t il Gio 12 Gen 2023 - 21:05 - modificato 1 volta.

more_horiz
nw-t ha scritto:
@Rogermaestro se capirà di conoscersi e giocare pure ti faccio pure conoscere il mio amico Filippo. Se però vuoi giocare il doppio io gioco con lui  Very Happy

Se e' quello del video che  hai postato anche io giocherei con lui.
Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Ps, io sono una terza categoria,

more_horiz
Roger75 ha scritto:
drichichi ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aspetta però, devo postare io un video, voglio il parere degli amici, di  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se avranno voglia... di farsi due risate. premetto però che sto puntando al ritorno, al mio peso ed alla mia preparazione, ho perso già 11 kg, devo arrivare a 78, ho già iniziato la preparazione fisica. quindi ho brutte intenzioni  Very Happy

Eh,ma son 2 settimane che la smeni con questo video..e muoviti no????!!!!😂😂😂😂

dai sto cercando di eliminare il pachiderma per dare spazio al gorilla... ops il gorilla era un altro, un certo morto de sonno di nome  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], sicuramente uno che vale poco se non scrive più  Very Happy comunque sono a buonm punto, senno ci lascio le articolazioni in campo se non gioco allenato  Video amatoriali per migliorarci a vicenda - Pagina 13 113898

more_horiz
Veterano ha scritto:
nw-t ha scritto:
@Rogermaestro se capirà di conoscersi e giocare pure ti faccio pure conoscere il mio amico Filippo. Se però vuoi giocare il doppio io gioco con lui  Very Happy

Sai VET che li giocava molto peggio di adesso  Sad adesso è abbastanza ingiocabile.

more_horiz
Donnari Massimo ha scritto:

Io ti aspetto in Spagna ma non per il tennis,perche' voglio che  mi alleni a giocare a biliardo, a palla otto .
Poi se fai il bravo facciamo anche due tiri a tennis.
Very Happy

more_horiz

ho detto che non ti avrei piu risposto, e non lo faro
la categoria, me la ficco .....li vedo tutti i giorni qui i terza, che a rete sono l'omino Michelin....
quindi f......
su quello che sei falso, vero, o altro, io non commento, perche non lo faccio mai pubblicamente........me lo tengo per me. 
e per favore, io non commentero piu niente di tuio, per favore togliti dai miei.....
ok???

more_horiz
nw-t ha scritto:
Veterano ha scritto:
nw-t ha scritto:

Sai VET che li giocava molto peggio di adesso  Sad adesso è abbastanza ingiocabile.

Pufff in singolo se non stai bene fisicamente, e se mi dici che  e' ancora migliorato puoi cecare di correre dietro la palla e buttarla di la.... Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Che poi quel bastardo quando si gioca mi dice MUOVI LE GAMBE..mi porta sempre a giocare con un intensità altissima.... ho 28 anni più di lui. Se tiro il calzino rimane senza incordatore...è rovinato Very Happy

more_horiz
nw-t ha scritto:
@Rogermaestro se capirà di conoscersi e giocare pure ti faccio pure conoscere il mio amico Filippo. Se però vuoi giocare il doppio io gioco con lui  Very Happy ....mi piace vincere facile  Smile 
PS: comunque poi in campo mi sa che tra il mio rovescio e l'attuale dritto....non saprai quale scegliere  Razz

ho sempre pendsato che sei uno intelligente, pero se tu vuoi fare il simpaticone e usare il sense of humor, lascialo fare anche agli altri:
hai trovato il rimedio ottimale al tuo servizio da nonno........senza nessuna offesa, perche se scherzi tu, scherzo anche io.....

more_horiz
Veterano ha scritto:

Io ti aspetto in Spagna ma non per il tennis,perche' voglio che  mi alleni a giocare a biliardo, a palla otto .
Poi se fai il bravo facciamo anche due tiri a tennis.
Very Happy

Non so se sei un bravo maestro/giocatore, aimé non credo se non vedo  Very Happy Very Happy, però penso tu sia un brav'uomo, e per questo potrei anche venire in Spagna, solo per fare due palleggi con te, è chiaro che poi ci divertiamo un po' al biliardo!!!!!!

more_horiz

ho detto che non ti avrei piu risposto, e non lo faro
la categoria, me la ficco .....li vedo tutti i giorni qui i terza, che a rete sono l'omino Michelin....
quindi f......
su quello che sei falso, vero, o altro, io non commento, perche non lo faccio mai pubblicamente........me lo tengo per me. 
e per favore, io non commentero piu niente di tuio, per favore togliti dai miei.....
ok???

Dovresti apprezzare il mio parere, perché io non sono uno di quelli che guardano e ridono dietro ad un telefono, sono un po' crudo, lo so però in questo mondo meglio chi dice la verità in faccia anche se un po' cruda che le cavolate per far tacere tutto e tutti!!!!

more_horiz
sono un uomo libero decido quello che devo fare da solo
Io ho capito tutto, di cosa ci sta dietro a sto forum, ergo avete perso credibilita, qualsiasi cosa tu dica o altri personaggi dicano, mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro.............
specialmente dopo i servizi devastanti che ho visto.....(e non solo dagli amatori...), qualcuno, giusto per compiacimento, dira diversamente, io sono un uomo libero, e la penso diversamente.....
non faccio parte della cricca......ergo, non sono influenzabile. 

avete la presunzione di essere delle persone oneste ,e anche per quelli che ridono da dietro, per capire, lo capiranno quando qualcuno lo fara alle spalle magari dei loro figli....
ripeto, quello che ho detto nel mio primo  post, e la mia prima esperienza sui social......e ho capito molte cose.

more_horiz
nw-t ha scritto:

ho sempre pendsato che sei uno intelligente, pero se tu vuoi fare il simpaticone e usare il sense of humor, lascialo fare anche agli altri:
hai trovato il rimedio ottimale al tuo servizio da nonno........senza nessuna offesa, perche se scherzi tu, scherzo anche io.....

Son video MOLTO datati...ero stato fermo 18 mesi x una lesione al sovraspinato. Comunque tanto senza giocare contro non potrai vedere quanto è nonno il mio servizio.

more_horiz
Vedi, io si che sono una persona onesta (non quelli che si spacciano tali). Ti credo sulla parola, ho solo usato un po di sense of humour come hai fatto tu, si vede che sei bravo, non te lo devo dire io
Ma la mancanza di uniformita di giudizi, e una cosa tristissima, che spero di non aver percepito solo io

more_horiz
18 mesi senza tennis uno come te, chissa come hai sofferto.....
hai la mia totale simpatia..........
ora sei guarito?

e poi, non te lo devo dire io che sei bravo, visto che io sono uno scarsone.....

more_horiz
nw-t ha scritto:
La velocità essendo un palleggio x riprendere ritmo di gioco dopo aver avuto un braccio "pari ad ingessato" x 18 mesi mi sembra più che buona, anche perchè il "mezzo" x fare le riprese mi fa che la falsa un bel pò. Poi se in partita devo fare il punto la palla la colpisco così
I back si giocano quando servono x variare il ritmo di gioco...in palleggio se lo alleni, magari back contro back.
Beh in pallonetto (80%) li gioco in top come quello...era l'unico modo x rigiocare quella palla...se tiravo il passante aveva 80% lui di fare volee e punto

comunque sto rovescio in semi controbalzo mi sbiella...spettacolare.

more_horiz
Roger75 ha scritto:
nw-t ha scritto:
La velocità essendo un palleggio x riprendere ritmo di gioco dopo aver avuto un braccio "pari ad ingessato" x 18 mesi mi sembra più che buona, anche perchè il "mezzo" x fare le riprese mi fa che la falsa un bel pò. Poi se in partita devo fare il punto la palla la colpisco così
I back si giocano quando servono x variare il ritmo di gioco...in palleggio se lo alleni, magari back contro back.
Beh in pallonetto (80%) li gioco in top come quello...era l'unico modo x rigiocare quella palla...se tiravo il passante aveva 80% lui di fare volee e punto

comunque sto rovescio in semi controbalzo mi sbiella...spettacolare.

Mi viene naturale/facile, nel 1976/80 con le racche in legno ci stavo ad ore a giocare con il mio amico MURO  Smile

more_horiz
18 mesi senza tennis uno come te, chissa come hai sofferto.....
hai la mia totale simpatia..........
ora sei guarito?

e poi, non te lo devo dire io che sei bravo, visto che io sono uno scarsone.....

Guarda che il male alla spalla è uscito x altre cose...il tennis l'ho sempre fatto come sport di divertimento. Il mio sport da sempre era il calcio. Purtroppo MAI fatto allenamenti specifici x il tennis... sempre solo partite con altre persone. Si diciamo che non giocare un po mi dispiaceva, prima del covid che mi ha ri-bloccato come gioco, stavo giocando bene, le ore con Fili spettacolari. Smile

more_horiz
mamma mia il calcio....mi ha rovinato le gambe.......
ma stavi giocando bene anche nel video, dai.......le cose corrette vanno dette....
sono i commenti strumentali o di parte che mi danno fastidio
e poi, il tuo servizio non sara velocissimo, ma ha un gradissimo taglio, molto ostico da rispondere
gli scherzi sono una cosa, le cose serie sono altre......

more_horiz
e sarebbe molto efficace anche in doppio.........perche conta di piu lo slice / effetto che la velocita.....

more_horiz
per non dire, di chi ha commentato, e non ha postato nulla.......
anzi, come detto prima, risparmiate di postare qualcosa, che a me non fotte piu nulla......perche tanto, che il 90% dei giocatori club non sa giocare in doppio ed e scarso a rete, o tira la seconda palla alla velocita dei nonni, lo vedo da solo, tutti i giorni.....non ce bisogno che lo postate voi, pero prima di criticare gli altri....ritorna al punto 3) uso dei social.....

Caro Roger, mi scuso pubblicamente con te per aver commentato negativamente il tuo video, ho detto che qualcuno poteva essere deluso, mi dispiace, però non sono uno stupido o un FALSO, se devo dire qualcosa lo dico in faccia, è per questo che dopo il video ho pensato, ( verità per verità) che quello non era un servizio, era una passeggiata in mezzo al campo, ho letto diversi commenti, recensioni, fatti da utenti che affermano di avere un certo tipo di tennis ho classifica e se con molta umiltà dimostra di avere un tennis amatoriale ben venga, discorso diverso quando qualcuno e non mi riferisco SOLO a te, afferma di giocare dei colpi tipo servizio a 200km orari, servizio in slice o in chik, stop volley da 2',  categoria e poi in un video si vede tutto ma il contrario di tutto, be allora????? E ti assicuro che eseguire uno di questi colpi una volta su 10 lo possiamo fare tutti, ma poi eseguirli con costanza richiede un certo tipo di tennis, di tecnica, di allenamento, non bastano solo le parole,  e solo a certe categorie, si vede eseguirli.

Spero che tu non ti riferisca a me ?? Visto che l'unico che ha postato un video con delle volee sono stato io Rolling Eyes Rolling Eyes Il mio servizio, ho detto pubblicamente che non è un gran che, il diritto è assai migliorabile e ho detto anche questo, nel video che ho postato gioco contro un mancino che mi fa ammattire tutte le volte che vado a rete tra pallonetti e palle in mezzo ai piedi, per cui di quello che so fare a rete si vede poco, ed anche i back giocati in quel video sono spesso più flottanti che tesi, sempre perchè un mancino ti fa giocare diversamente da un destro.....mi piacerebbe, da persona che dice le cose in faccia come hai detto di essere, che mi chiarissi se ti riferivi a me.....
P.S. ok sei terza cat. ma che terza ? perchè 3/5 son stato anche io e poi ho smesso di fare tornei e credimi, essere 3/5 o 3/4 non vuol dire un gran che....

more_horiz
se poi vedi i terza che ci sono qui, che hanno quella classifica solo perche sono dei decatleti, onesti rematori, tirano tutto di la, ma sta tecnica sopraffina di cui si sta vantando qui qualcuno o i colpi ripetuti, mi scappa veramente da ridere...
la classifica e la cosa meno indicativa e piu fuorviante che ci sia, a meno che tu non sia un agonista vero come il marziano.....ergo parliamo di terza alta, in su, tutto il resto e fuffa, io conosco dei quarta che hanno quella classifica per gli infortuni, ma vacci a giocare contro......e terza che hanno la stile e la tecnica di un Munster in versione casareccia

e poi, come ti ho gia detto, tu sei un giocatore que prende dei rischi e tiene la palla dentro, che e esponenzialmente piu da elogiare che certi colpi da scolaretto.....
ma qui, sul perche cio accade.... si mette la mano dentro un vespaio, e del perche di certi commenti .....

more_horiz
se poi vedi i terza che ci sono qui, che hanno quella classifica solo perche sono dei decatleti, onesti rematori, tirano tutto di la, ma sta tecnica sopraffina di cui si sta vantando qui qualcuno o i colpi ripetuti, mi scappa veramente da ridere...
la classifica e la cosa meno indicativa e piu fuorviante che ci sia, a meno che tu non sia un agonista vero come il marziano.....ergo parliamo di terza alta, in su, tutto il resto e fuffa, io conosco dei quarta che hanno quella classifica per gli infortuni, ma vacci a giocare contro......e terza che hanno la stile e la tecnica di un Munster in versione casareccia

e poi, come ti ho gia detto, tu sei un giocatore que prende dei rischi e tiene la palla dentro, che e esponenzialmente piu da elogiare che certi colpi da scolaretto.....
ma qui, sul perche cio accade.... si mette la mano dentro un vespaio, e del perche di certi commenti .....

o piuttosto perchè fanno 80 tornei e quindi punti magari uscendo al secondo turno  Very Happy

more_horiz
esattamente cio che vedo tutti i giorni qui..............................e un giorno, se mi vieni a trovare, ti faccio vedere come giocano a rete.....o come servono una seconda, o come giocano un doppio, cosi ci facciamo due risate insieme.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: